MasterChef, concorrente di 14 anni muore di un tumore raro: tre anni fa aveva perso entrambi i genitori

MasterChef, concorrente di 14 anni muore di un tumore raro: tre anni fa aveva perso entrambi i genitori
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 18 Novembre 2020, 12:07 - Ultimo aggiornamento: 12:51

Ben Watkins, quattordicenne ex concorrente di MasterChef Junior Usa, è morto di cancro a 14 anni. Il ragazzo combatteva da un anno e mezzo contro un tumore raro e tre anni fa aveva perso entrambi i genitori tre anni fa in quello che è stato definito dagli investigatori un caso di omicidio-suicidio. «Ma non si è mai lamentato - raccontava lo zio - ci siamo sempre meravigliati della sua forza, coraggio e amore per la vita». 

Tom Parker ha un tumore al cervello inoperabile, l'annuncio choc: «Ho intenzione di combattere»

Cannavacciuolo a dieta: «Per Masterchef ho perso 29 kg, ero arrivato a 155»

Ben aveva partecipato a MasterChef junior nel 2018, quando aveva 11 anni: le sue specialità erano le torte alla frutta e i milkshake. Un ragazzo talmente talentuoso che dava una mano anche nel ristorante di famiglia, Big Ben’s Bodacious Barbecue nell'Indiana.

Un pensiero gli è stato dedicato anche dal conduttore di MasterChef America, lo chef Gordon Ramsey: «Abbiamo perso un Master oggi - ha scritto su Twitter - Ben aveva tantissimo talento ma ancora di più era un giovane uomo molto forte. La tua giovane vita ha avuto talmente tanti duri colpi, ma tu hai sempre perseverato». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA