Mare fuori, Maria Esposito e Antonio Orefice sono una coppia: sui social le prove del loro amore

Gli utenti dei social hanno notato l'affinità tra i due dopo gli ultimi post e Storie pubblicati sui loro canali social

Mare fuori, Maria Esposito e Antonio Orefice sono una coppia: sui social le prove del loro amore
3 Minuti di Lettura
Martedì 21 Febbraio 2023, 17:09 - Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 14:33

Se avete visto la serie  «Mare Fuori» allora conoscerete sicuramente chi sono Rosa Ricci e Totò. I due protagonisti, fuori dagli schermi, sono Maria Esposito e Antonio Orefice. I giovani attori sarebbero una coppia formatosi sul set della serie di Rai 2. Gli utenti dei social hanno notato l'affinità tra i due dopo gli ultimi post e Storie pubblicati sui loro canali social.

La prova del loro amore

Foto, selfie, Storie su Instagram: tutte prove presenti sui profili dei due attori che dimostrano quanto la coppia sia legata.

La prima foto risale a febbraio 2022, quindi già diverso tempo la fine delle riprese della seconda stagione che, infatti, è andata in onda a dicembre 2021.

Nella coppia c'è grande supporto, soprattutto da quando Orefice non è più presente come prima. Il personaggio di Totò, trasferito nel carcere di Poggioreale durante il secondo capitolo della serie, non è presente come nei precedenti episodi, è quello di Rosa Ricci a risaltare, avendo un ruolo centrale all'interno della narrazione.


Chi è Antonio Orefice
 

Antonio Orefice, classe 1997, nato a Napoli, è un attore conosciuto per aver recitato in Gomorra e Mare fuori.

Il giovane napoletano è salito su un palcoscenico per la prima volta a sette anni al Teatro Bellini a Napoli.Per lui recitare era solo un passatempo e non avrebbe mai immaginato che sarebbe diventato il suo lavoro.

Orefice ha studiato all'accademia di recitazione La Ribalta di Napoli e lì ha conosciuto la sua agente Marianna de Martino. Andava ai corsi senza che nessuno lo sapesse, con la tuta del supermercato e si era prefissato un obiettivo che doveva raggiungere: diventare un bravo attore. Ha partecipato al film Carosello Carosone dove ha interpretato Odoardo. In Mare Fuori interpreta Totò, un personaggio controverso che ha fatto emozionare gli spettatori.

Chi è Maria Esposito

Maria Esposito nasce a Napoli il 10 novembre 2003, dunque nel 2023 compie 20 anni. Appassionata di danza, Maria Esposito ha frequentato l’Accademia di Recitazione a Napoli. Il ruolo in Mare Fuori è la sua prima esperienza televisiva, l’avevamo già vista per alcune comparse nella seconda stagione, ma nella terza diventa una delle protagoniste. Dopo la messa in onda in tanti hanno apprezzato il suo talento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA