«Grazie a tutti per i messaggi, poteva andare peggio. Sto bene»: ha scritto Mara Venier in un post su Instagram. Parole seguite da tre cuori rossi e l'hashtag bernoccolo. La Venier è caduta durante una pausa pubblicitaria di Domenica In, la trasmissione di Rai 1 in diretta è stata sospesa in anticipo. Subito il post su Instagram ha ricevuto migliaia di commenti a sostegno di Zia Mara, compresi tantissimi colleghi della conduttrice tv. "Forza Mara" hanno scritto in tantissimi, riempiendo d'affetto la Venier dopo una domenica davvero da dimenticare.
Mara Venier caduta a Domenica In, bernoccolo in testa e botta sul piede
COSA E' SUCCESSO
L'incidente è avvenuto durante la pausa pubblicitaria di 'Domenica In' durante la quale la conduttrice è caduta in avanti battendo la testa e infortunandosi il piede sinistro.
«Va tutto bene Nicola - ha detto - ho preso una botta al piede, una bella storta e una botta alla testa. Sono caduta di faccia con gli occhiali». Inizialmente la conduttrice sembrava intenzionata a mollare la trasmissione ma poi ha cambiato idea e mostrando il bernoccolo alla testa ha commentato: «Non mollo mi devono abbattere, io vado avanti». Ma, dopo aver intervistato Memo Remigi la Venier non ce l'ha fatta e ha deciso di chiudere la trasmissione con un quarto d'ora di anticipo. «Non ce la faccio ragazzi», ha ammesso prima di chiudere il programma.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout