Mara Sattei, età, fidanzato: chi è la cantante in gara a Sanremo

La 27enne di Fiumicino è per la prima volta al Festival di Sanremo con la canzone "Duemilaminuti"

Mara Sattei, età, fidanzato: chi è la cantante in gara a Sanremo
2 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Febbraio 2023, 12:37

Mara Sattei, pseudonimo di Sara Mattei, è una cantante italiana di 27 anni (classe 1995). Dopo la partecipazione alla tredicesima edizione di Amici di Maria Maria De Filippi, ha scalato le classifiche italiane e collaborato con importanti artisti italiani come Carl Brave, Gazzelle, Giorgia, Tananai, Fedez. Partecipa a Sanremo 2023 con il brano  "Duemilaminuti".  

Sanremo 2023, la scaletta serata per serata: conduttrici, ospiti e big. Ecco cosa vedremo al Festival dal 7 all'11 febbraio

Mara Sattei, chi è 

Mara Sattei, vero nome Sara Mattei, è una cantante e musicista italiana nata a Fiumicino il 28 aprile 1995.

La madre è cantante gospel e lei si appassiona alla musica sin da bambina studiando pianoforte e canto. Il fratello è un noto produttore musicale "Thasup" e ha prodotto alcune sue canzoni.

Nel 2008 apre il suo canale Youtube in cui pubblica cover di brani e poi partecipa ad Amici 13. Nel 2014 pubblica il primo EP dal titolo “Frammenti: Acoustic Covers N.1”. Nel 2019 sceglie il nome d'arte Mara Sattei (invertendo le iniziali del suo nome) e inizia a collaborare con il fratello "Thasup". Il 14 gennaio 2022 è arrivato l’album di debutto “Universo”, seguito dalla sua prima tournée  e nell’estate 2022 è uscita “La dolce vita” insieme a Fedez e Tananai, diventata un vero e proprio tormentone. 

Giorgia, testo e significato Parole dette male: canzone di Sanremo 2023

Mara Sattei, fidanzato ed età

La cantante ha 27 anni e non si sa molto sulla sua vita privata. Durante la scuola di Amici aveva svuto una storia con il rapper Danny La Home, finita una volta usciti dalla scuola. 

Sanremo 2023, ecco chi vince secondo i social: Articolo 31 in vetta. La classifica dei 28 Big in gara in base ai follower

© RIPRODUZIONE RISERVATA