Maneskin, Damiano "eroe" salva Victoria che sta per essere investita: il video è virale

Maneskin, Damiano 'eroe' salva Victoria per un pelo: il video è virale
2 Minuti di Lettura
Lunedì 21 Giugno 2021, 10:27 - Ultimo aggiornamento: 10:34

Damiano David dei Maneskin eroe per un giorno. Il frontman del gruppo ha salvato Victoria De Angelis per un pelo togliendola dalla strada e dal pericolo. La bassista, infatti, stava per essere investita perché si era intrattenuta un po' troppo sulla corsia degli scooter e delle biciclette dopo essere uscita dall'auto ad Amsterdam. Il video del salvataggio è diventato subito virale e i fan hanno riempito i social con elogi al cantante. «Abbiamo bisogno tutti di un Damiano nella nostra vita».

Madame, bufera social: «Non mi alzo per fare una foto con chi non compra i miei cd». Interviene anche Ermal Meta

Maneskin, Damiano salva Victoria

La band che ha vinto l'Eurovision Song Contest e sta scalando le classifiche mondiali è in Olanda per promuovere il disco.

Un video ha immortalato il momento in cui Victoria sta per essere investita da una motocicletta a tutta velocità. Ad accorgersene è solo Damiano, che interviene prontamente prendendola per un braccio e attirandola a sé. Subito dopo le lancia uno sguardo sicuro che manda i fan in visibilio. 

 

Maneskin, Damiano salva Victoria 

Il video ha fatto subito il giro del web e in molti hanno ribattezzato Damiano "Spiderman". I Maneskin stanno vivendo un momento d'oro e secondo Il New York Times sarebbero pronti a conquistare il mondo.  Sono entrati nella top ten dei singoli in Gran Bretagna, prima assoluta per un artista e una band italiana con il brano in inglese "I Wanna Be Your Slave".

© RIPRODUZIONE RISERVATA