Ludovica Valli incinta ricoverata a Dubai, paura anche per la figlia Anastasia. «Sta molto male»

La vacanza a Dubai si è trasformata in un incubo per Ludovica Valli che dopo alcuni sintomi è dovuta correre all'ospedale

Ludovica Valli incinta ricoverata a Dubai, paura anche per la figlia Anastasia: Sta molto, molto, male
3 Minuti di Lettura
Giovedì 1 Dicembre 2022, 16:50 - Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio, 07:01

La vacanza a Dubai si è trasformata in un incubo per Ludovica Valli che, essendo anche incinta, ha dovuto correre d'urgenza in ospedale a Dubai per farsi rassicurare da un medico ed è stata ricoverata. L'influncer classe 1997 con 2 milioni di followers si trovava negli emirati insieme al marito Gianmaria Di Gregorio e la figlia Anastasia. «Mi mancava l'aria» ha spiegato Ludovica in alcune storie. Ora la famiglia è tornata in Italia ma i problemi non sono finiti: ora a star male è la piccola Anastasia, anche lei con febbre, debolezza e mal di gola. 

Francesca Fialdini: «Da giovane pensai di prendere i voti dopo un'esperienza ad Assisi»

Ludovica Valli cosa ha avuto? 

Al momento non è chiaro cosa ha avuto Ludovica Valli ma il Covid sembra escluso: il medico che l'ha visitata a Dubai ha effettuato un tampone (negativo) e ha parlato di una forte influenza che è diffusa in questo periodo anche nel paese arabo. 

 

La vacanza a Dubai interrotta per problemi di salute 

Dopo alcuni girni trascorsi al mare tra foto in spiaggia col pancione e passeggiate, Ludovica Valli ha notato alcuni sintomi strani. Essendo incinta al secondo figlio ha pensato fosse meglio farsi visitare da un medico ed è corsa in ospedale. Qui è stata ricoverata. Nelle stories instagram ha spiegato: «Qui più o meno tutto ok, ieri sera mi ha visitata anche il dottore perché mi veniva a mancare l’aria, non riuscivo a respirare bene. Mi ha fatto un ulteriore tampone, negativo per fortuna (ci ha detto che anche qui a Dubai sta girando questa brutta influenza). In teoria mi ha trovato anche una forte infiammazione alla faringe, in pratica come torniamo in Italia farò ulteriori accertamenti. Non potendo prendere praticamente nulla perché sono incinta, sia stanotte che stamattina mi han fatto una flebo. Non vedo l’ora di tornare a casa nostra. Mi sembra un incubo tutto questo».   

Ludovica Valli, insulti choc per la figlia di 1 anno: «Pesa 200 chili». L'influencer si sfoga: «Falliti, pagherete le conseguenze»

Anche la piccola Anastasia non sta bene 

La famiglia è così tornata di corsa in Italia interrompendo in anticipo la vacanza: «Non vi dico in quali condizioni siamo partiti per rientrare in Italia, ma finalmente ieri siamo arrivati a casa nostra. E per concludere, anche bebe sta molto molto male. Uguale a me, stessi sintomi e stessi dolori. Febbre, una tosse disumana, respiro che va e viene e un dolore forte alla gola. Stamattina cominciamo una cura anche per lei. Avrei voluto aggiornavi prima ma vedere lei così ed io a pezzi da giorni, non avevo neanche le forze di prendere in mano il telefono» ha detto in un'altra storia.Quindi ora anche la piccola Anastasia non sta bene: «Mi scuso in anticipo, se nei prossimo giorni non riuscirò ad essere presente come vorrei qui con voi, mi scuso anche se non riuscirò a rispondere a tutti i vostri messaggi.. ma ho davvero bisogno di riprendermi, sto ancora molto male, e soprattutto, Anastasia ha tanto bisogno di me in questo momento. So che mi capirete. Vi stringo forte». E conclude con «Ps: mi manca tanto, torneremo più forti di prima».  

Sorelle Valli ospiti a Verissimo, la frecciatina di Ludovica a Beatrice «Tuo marito bravissimo? È un santissimo»

© RIPRODUZIONE RISERVATA