Lorella Cuccarini, la dieta e il fisico perfetto a 57 anni: «Mangio 5 volte al giorno e mi alleno con il metodo Calisthenics»

La ballerina e conduttrice è apparsa in forma smagliante sul palco di Sanremo 2023

Lorella Cuccarini, la dieta e il fisico perfetto a 57 anni: «Mangio 5 volte al giorno e mi alleno con il metodo Calisthenics»
2 Minuti di Lettura
Martedì 14 Febbraio 2023, 07:31 - Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio, 11:57

Lorella Cuccarini ha sorpreso il palco del Teatro Ariston quando, insieme a Olly, ha duettato sulle note de "La notte vola". La cantante è apparsa in forma smagliante e soprattutto con la stessa grinta di 35 anni fa. Tutti desiderano conoscere il suo segreto: come fa ad avere un fisico così tonico? Lorella lo ha svelato durante una recente intervista rilasciata a Vanity Fair

Rosa Chemical, chi è l’ex fidanzata Bibi Santi: l'attrice hard coinvolta nel tentato omicidio del trapper Simba La Rue

Il segreto di Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini ha detto: «La regola fondamentale per me è la costanza: fare anche poco, ma tutti i giorni. In quest'ultimo anno alterno lezioni di Metabolico e di Calisthenics, due discipline che si avvicinano molto alla preparazione atletica per la ginnastica artistica: un’ora al giorno. Altro consiglio è quello di camminare. Se non si ha tempo per andare in palestra, basta una mezz’ora al giorno, ad una bella andatura: è un toccasana. Inoltre, io per stare in forma e mantenere alto il metabolismo, mangio 5 volte al giorno».

L'esibizione di Lorella con Olly 

Il rapper Olly nella serata delle cover ha portato una versione rivisitata di uno dei più grandi successi di Lorella Cuccarini: "La notte vola". Il cantante ha reso più moderno il brano aggiungendo suoni elettronici e sintetizzatori. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA