La senatrice a vita Liliana Segre ha invitato Chiara Ferragni a visitare il Memoriale della Shoah di Milano. «Mi piacerebbe molto incontrare Chiara Ferragni e invitarla a visitare con me il Memoriale della Shoah di Milano», sono le parole della senatrice rilasciate a "La Repubblica". L'imprenditrice, influencer, che conta ormai 27 milioni di follower su Instagram, potrebbe contribuire a portare più giovani a visitare il Memoriale.
Cosa ha detto Liliana Segre
«Il fatto che i ragazzi conoscano poco questo luogo e le storie che vi sono custodite, è il mio cruccio», ha detto Segre a margine della sua ultima visita al Binario 21. «Questo mi addolora, quando mi tocca ricordare che cosa ho vissuto io e cosa hanno vissuto milioni di ebrei, condannati per la sola colpa di esser nati.
FEDEZ - Non è passato inosservato ai Ferragnez l'invito della senatrice a vita Liliana Segre. Fedez, il marito di Chiara Ferragni, a cui si era rivolta la senatrice, le ha risposto su Twitter.
Sarei felice di invitare la Senatrice Liliana Segre al nostro podcast Muschio Selvaggio, spero possa accogliere il nostro invito 🙏🏻
— Fedez (@Fedez) May 18, 2022
«Sarei felice di invitare la senatrice Liliana Segre al nostro podcast Muschio Selvaggio, spero possa accogliere il nostro invito», sono le parole del musicista.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout