Lei ha raccontato che è stato un colpo di fulmine, lui dopo dieci giorni le ha promesso amore eterno: «Sono innamorato, sono certo di voler passare il resto della mia esistenza con lei». In soli dieci giorni la vita di Sofia Karkadym è cambiata completamente. Da rifugiata ucraina in Inghilterra a compagna di Tony Garnett, l’uomo che l’ha ospitata e per la quale ha lasciato la moglie e i figli. Era inizio maggio, dopo due mesi la loro storia d’amore è messa a dura prova dai problemi economici: «Non abbiamo soldi, sopravviviamo con niente», afferma Garnett. Il motivo? Troppa celebrità, che ha influito sull’andamento del suo lavoro.
Lascia la famiglia per la profuga ucraina, Tony Garnett pubblica una canzone rap (sulla ex)
PEDINAMENTI
Sofia e Tony sono diventate due piccole celebrità in Gran Bretagna, lei ha oltre settemila seguaci sui social e lui cinquemila. «Avevo un’attività di grande successo nel settore della sicurezza.
TATUAGGIO
Sofia Karkadym, 22 anni è stata accolta a Bradford da Tony Garnett, 29 anni, nell’ambito di un progetto inglese per aiutare chi fugge dalla guerra in Ucraina. La moglie Lorna, 28 anni, era perplessa, hanno due figli piccoli e la situazione era complicata. Garnett ha insistito, il 22 maggio è arrivata la bionda Sofia e in meno di due settimane lui ha deciso che è la donna della sua vita: «Dal male di Putin è uscito qualcosa di buono per me e per lei», afferma, annunciando che è determinato a sposare Sofia e le farà una proposta di matrimonio in grande stile. «Voglio renderla speciale e romantica per lei. Abbiamo parlato di matrimonio ma questo non significa che non possa sorprenderla con la proposta. Ne farò uno che non dimenticherà mai, sto aspettando il momento giusto», assicura. Nel frattempo Garnett, che ha alle spalle un passato da tatuatore, suggellerà la loro unione aggiungendo “Queen” alla scritta “King” che ha sul collo. Sofia ringrazia: «Voglio essere la sua regina. Lo amo moltissimo. Non vedo l’ora di sposarlo».
‘We were video calling for four months while her visa was in process.’
Tony Garnett discusses leaving his partner for a Ukrainian refugee and moving in together.
📺 Freeview 236, Sky 515, Virgin 626
💻 GB News on YouTube https://t.co/KHMl3BAwQ2 pic.twitter.com/9w9tnKsewW— GB News (@GBNEWS) July 15, 2022
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout