Laetizia Casta senza veli sulla copertina di Elle France: fisico statuario come negli anni 90

Lunedì 22 Luglio 2019
1
Laetizia Casta torna in copertina: bella e sexy come vent'anni fa

PARIGI - Laetitia Casta torna sulle copertine patinate con due foto sensualissime, entrambe pubblicate sul nuovo numero di Elle France. Una poco "casta" la mostra completamente senza veli e l'altra con indosso un vestito nero e trasparente di Maison Rabih Kayrouz. L'ex top model, famosissima sul finire degli anni Novanta, ha calcato le passerelle più importanti del mondo e il palcoscenico del Festival di Sanremo.

Laetitia Casta dalla parte dei gilet gialli: «Sono una decisa e se serve scendo in piazza»

Fisico statuario, forme prosperose e sorriso imperfetto, è stata testimonial L’Oréal e icona di Victoria’s Secret. Dopo la moda si è dedicata al cinema e ai tre figli (Sahteene, avuta dal primo compagno Stéphane Sednaoui e Orlando e Athena, avuti dall’ex Stefano Accorsi). Oggi ha 41 anni, ma il tempo per lei sembra fermato. Negli scatti di Blair Getz Mezibov Laetitia Casta guarda fissa in camera, si accovaccia nuda sugli scogli o lascia intravedere il decolletè stretta nell'abito nero.

Occhi azzurrissimi, capelli bagnati e labbra socchiuse. Il settimanale riporta i lettori indietro di un ventennio con la mente. Eppure Laetitia Casta non è più la ragazzina degli anni Novanta: è una donna adulta ed è sempre bellissima. 

Ultimo aggiornamento: 13:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Vacanze con i figli: ostaggi della trap in auto e pure delle dritte degli youtuber

di Raffaella Troili

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma