Kevin Hart, grave incidente stradale: «Resterà paralizzato dal collo in giù». Ma la moglie assicura: «Starà bene»

Domenica 1 Settembre 2019
Kevin Hart, grave incidente stradale: l'attore e comico ferito «in modo serio»

Kevin Hart è rimasto coinvolto in un grave incidente automobilistico. L'attore e comico, secondo indiscrezioni, avrebbe riportato ferite gravi alla schiena. L'incidente è avvenuto a Hollywood.

Paul Walker, Porsche risarcirà la figlia dell'attore morto quattro anni fa in un incidente
 

 

Hart, secondo quanto riporta il sito statunitense TMZ, era a bordo della Plymouth Barracuda comprata a luglio per festeggiare il suo 40esimo compleanno. A guidare non era l'attore. L'auto si è schiantata contro un guard rail sulla Mulholland Drive, una strada ripida e piena di curve che attraversa le colline della città. Insieme a Kevin Hart, oltre all'autista, c'era una donna. Anche l'uomo alla guida avrebbe riportato gravi ferite alla schiena. Portato in un primo momento a casa, poco lontano dal luogo dell'incidente, Hart è stato poi trasferito in ospedale. Tra i film a cui ha preso parte ci sono Paper Soldiers, Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà, ...e alla fine arriva Polly e Scary Movie 4.
 
Immediato il supporto da parte di amici e colleghi del mondo dello spettacolo. Dwayne "The Rock" Johnson, che con Hart ha girato di recente il film Jumanji: The Next Level, ha scritto su Instagram: 
«Non giocare con le mie emozioni fratello. Dobbiamo ridere ancora molto insieme. Ti voglio bene. Sii forte». Ha avuto un pensiero per Hart anche Bryan Cranston, attore protagonista della serie cult Breaking Bad, che sempre sui social ha scritto: «Ho appena saputo che Kevin Hart è rimasto ferito in un incidente d'auto a Los Angeles. Mandiamogli tutti energia positiva e pensieri di guarigione. È una brava persona. Guarisci presto, fratello».
 

Ultimo aggiornamento: 3 Settembre, 18:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Gli straordinari delle maestre con gli stracci per pulire l’aula

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma