Kate Middleton, la principessa Beatrice potrebbe non invitarla alle nozze: non ha dimenticato ciò che è successo 8 anni fa

Kate Middleton, la principessa Beatrice potrebbe non invitarla alle sue nozze: non ha dimenticato quello che è successo 8 anni fa
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Lunedì 21 Ottobre 2019, 13:44 - Ultimo aggiornamento: 15:48

Kate Middleton potrebbe non essere presente al matrimonio di Beatrice di York. La figlia di Sarah Ferguson e del principe Andrea convolerà a nozze con Edoardo Mapelli Mozzi nella primavera 2020, ma sembra che tra la cugina di William e la duchessa di Chambridge non corra buon sangue. E tutto per un episodio che risale a otto anni fa, al giorno del matrimonio tra il principe e Kate. 

Leggi anche > Kate Middleton e William, terrore in volo: l'aereo reale finisce in una tempesta di fulmini

Secondo l’Express, il sito del Daily Express e del Sunday Express, nel 2011 Beatrice era fidanzata con Dave Clark. I due si frequentavano già dal 2006, ma il ragazzo non fu invitato alle nozze del futuro re d'Inghilterra. Una circostanza che avrebbe indispettito Beatrice al punto da aspettare il momento opportuno per vendicarsi. La ragazza, inoltre, avrebbe chiesto alla regina Elisabetta il permesso di sposarsi, ma William avrebbe parlato male di Dave. 

Secondo i tabloid ci sarebbero anche motivazioni più strettamente legate a Kate Middleton. Beatrice avrebbe sempre sofferto di gelosia nei confronti di quella ragazza borghese praticamente perfetta entrata nella Royal Family all'improvviso. Senza dimenticare che alle nozze del primogenito di Lady Diana non era stata invitata neanche la mamma Sarah Ferguson, da sempre motivo di imbarazzo per la nonna. 

Beatrice potrebbe dunque, in occasione delle sue nozze, "togliersi qualche sassolino dalla scarpa" e non invitare almeno un membro della coppia reale. Per ragioni di protocollo non potrebbe avere carta bianca nella scelta degli ospiti, ma il suo futuro marito ha un figlio di due anni e questa condizione potrebbe imporre un matrimonio più discreto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA