Kasia, modella ed ex del calciatore Jerome Boateng, morta a 25 anni: giallo a Berlino. La coppia aveva rotto una settimana fa

Kasia, modella ed ex del calciatore Jerome Boateng, trovata morta in casa a 25 anni: giallo a Berlino
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Febbraio 2021, 12:28 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 21:12

Una modella ed ex fidanzata del giocatore Jerome Boateng è stata trovata morta. Una settimana fa la coppia aveva rotto. La polizia di Berlino ha trovato ieri il corpo di Kasia Lenhardt, 25 anni, nel suo appartamento in città, ma al momento le autorità non considerano sospetta la sua morte.

Sulle cause del decesso infatti, sono ancora in corso le indagini. Secondo alcune fonti locali non confermate, potrebbe trattarsi di suicidio. La verità arriverà soltanto dall'autopsia, prevista nelle prossime ore.

La modella polacca è diventata famosa nel programma televisivo Germany's Next Top Model” nel 2012. La scorsa settimana, il difensore del Bayern Monaco Boateng, 32 anni, aveva annunciato che lui e Kasia si erano separati dopo 15 mesi di love-story. La coppia aveva vissuto un amore turbolento, fatto di accuse pubbliche legate a violenza e abuso di alcol.

Il quotidiano tedesco Bild aveva rivelato che Kasia era stata coinvolta in un incidente automobilistico con la Mini del calciatore il 5 gennaio scorso.

Dopo essersi schiantata contro un lampione, Kasia era stata portata in ospedale dove le era stato scoperto un tasso alcolico nel sangue molto alto. Poco dopo l'incidente, Boateng aveva pubblicamente concluso la sua relazione con Kasia su Instagram.

Nella sua dichiarazione, Jerome aveva detto che «è ora di tracciare una linea e chiedere scusa a tutti quelli che ho ferito», inclusa la sua ex ragazza Rebecca ei loro figli. Eppure Kasia aveva risposto dicendo che aveva concluso la relazione a causa delle «bugie e della costante infedeltà» del giocatore stesso.

 

La morte della modella è stata confermata dalla sua amica Sara Kulka che ha scritto su Instagram: «Riposa in pace. Persona meravigliosa, mi manchi e mi sarebbe piaciuto dirti addio. Spero che tu trovi la tua pace ora e spero che la verità venga fuori ora, so che lo avresti voluto. Non ti dimenticherò mai, non conosco nessuno che possa ridere come te. Mando molta forza alla famiglia».

Tanya Roberts, l'ex bond girl è morta: la conferma dopo il balletto di annunci e smentite

La modella Stella Tennant è morta poco dopo il suo cinquantesimo compleanno: è stata un'icona della moda

© RIPRODUZIONE RISERVATA