Jennifer Lopez (struccata) attaccata dagli haters: «Tutto botox». Lei replica: «Essere gentili con gli altri mantiene giovani»

Jennifer Lopez attaccata dagli haters mentre promuove la sua maschera di bellezza: «non prenderci in giro, è botox!»
4 Minuti di Lettura
Martedì 19 Gennaio 2021, 11:49 - Ultimo aggiornamento: 14:39

Jennifer Lopez ha visto scatenarsi un feroce attacco degli haters sotto uno dei suoi ultimi post Instagram, in cui promuove un nuovo trattamento di bellezza: «Nessuna ruga per merito della maschera!?» «Non prendiamoci in giro» commentano gli odiatori indignati. «Né botox, né chirurgia plastica. Siate positivi con chi vi circonda, questo vi manterrà giovani» ha risposto per le rime JLo.

È successo nei commenti di un post pubblicato dalla showgirl 3 giorni fa, ma ad oggi le maligne osservazioni degli utenti non sembrano ancora avere fine.

Nel video oggetto di critica JLo si mostra struccata, dopo la doccia, mettendo in mostra gli «straordinari» risultati della sua nuova maschera per il viso «Timeless». 

Biden, parata di star per l'insediamento: da Lady Gaga a JLo e Tom Hanks. Ecco i Vip presenti

«Ho appena fatto una maschera», «non c'è una ruga sul mio volto» dice Jennifer Lopez riprendendo in primo piano il suo volto. «Questa è la maschera migliore che io abbia mai provato, tira su il mio viso, ha cancellato 10 anni dalla mia faccia» aggiunge. «Siamo pronti per il mercato, dovremmo venderla a 10.000 dollari» conclude.

Ma gli haters iniziano ben presto a scatenarsi nei commenti del video, niente affatto persuasi dalla promozione della cantante. «Sono un iniettore e tu hai una specie di neuromodulatore. Botox o dysport o qualcosa del genere! Per favore non mentire!» commenta un utente.


«Wow!! Devi usare Botox e riempitivi prima o dopo la maschera. Chiedo per un amico», «Puoi usare questa maschera per il resto della tua vita e non avere una pelle così. Questa maschera è come uno chef che ti dà metà della ricetta della sua salsa segreta» aggiungono altri. E si sprecano le parole dure nei confronti della povera JLo. 

Eppure Jennifer Lopez ha sempre smentito ogni aiutino clinico alla sua bellezza, «Non ho fatto né iniezioni né interventi di chirurgia plastica», ha sottolineato la showgirl americana di 51 anni. «Vi do un segreto di bellezza: non sprecate il vostro tempo ad abbattere gli altri» dice in una chiara risposta agli haters. «Provate ad essere più gentili e positivi con le persone che vi circondano: questo vi manterrà giovani e belli».

La showgirl aveva già raccontato in passato la sua esperienza di rifiuto di iniezioni cosmetiche: «Quando avevo 23 anni uscivo con un ragazzo che provò a convincermi ad iniettarmi il botox. Sono sincera, a me gli aghi non sono mai piaciuti», aveva dichiarato Jennifer a dicembre in un’intervista con ELLE US. «Lui mi portò da un’altra dottoressa, la quale mi disse che avevo alcuni piccoli segni sul viso e avrei dovuto iniziare con il botox . Risposi di no e sono felice di quella scelta. La mia faccia adesso sarebbe completamente diversa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA