Jennifer Lopez e Ben Affleck, è aria di divorzio? Le liti in pubblico e le sfuriate della popstar: «Odia che lui abbia ripreso a fumare»

A due mesi dalle nozze in pompa magna in Georgia, i due divi già sarebbero ai ferri corti

Jennifer Lopez e Ben Affleck, è aria di divorzio? Le liti in pubblico e le sfuriate della popstar: «Odia che lui abbia ripreso a fumare»
3 Minuti di Lettura
Giovedì 6 Ottobre 2022, 10:24 - Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre, 08:54

Si sono rimessi insieme dopo 20 anni, sposandosi per ben due volte. Ma ora Jennifer Lopez e Ben Affleck sembra che siano già in crisi. E sarebbero proprio sull'orlo del divorzio. Lo rivela Radar Online, ricostruendo le tappe della crisi. 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme? Le foto della notte a casa della conduttrice

Il doppio matrimonio

Dopo il matrimonio segreto a Las Vegas, celebrato a luglio, ad agosto erano arrivate le nozze in grande stile in Georgia davanti ad amici, parenti e qualche star.

Ben e Jennifer, che avevano coronato il loro sogno d'amore venti anni dopo il loro addio - i due avevano rotto nel 2004,  dopo due anni di fidanzamento, a un passo dall'altare - sembravano al settimo cielo. Ma poco dopo l'entusiasmo per l'amore ritrovato, i due non avrebbero retto alla routine.

 

Le litigate in pubblico

Cause dello scontro? La prima: Affleck non ne potrebbe più dell'eccessivo attaccamento della moglie al lavoro: «L'ha preso in giro per un po', ma Ben si sta rendendo conto che Jennifer è orientata alla carriera come non mai», ha rivelato un insider vicino all'attore. Il rapporto avrebbe iniziato ad inclinarsi già quando Jennifer, dopo il matrimonio, aveva deciso di restare in Europa per lavoro: «Per lui è stato un grande campanello d'allarme». In più, Ben non sopporterebbe il caratterino della consorte, che anche in pubblico «gli punta il dito e gli urla contro»: «Prima delle nozze, Jennifer ha fatto una performance da Oscar per Ben, fingendo di essere la futura moglie perfetta e accomodante», continua la fonte. Ben avrebbe deciso di sposarla «accecato dall’amore, ma non si rendeva conto in che guaio di stava cacciando». Jlo, da parte sua, non accetterebbe il fatto che il marito dopo le nozze abbia ricominciato a fumare. «Jennifer odia il fumo. Non puoi stare al suo fianco se non ti prendi cura del tuo corpo. Lei non beve e di certo non fuma». 

Aria di divorzio?

Se davvero si arrivasse al divorzio, per Affleck sarebbe il numero due - dopo quello da Jennifer Garner, madre dei suoi tre figli - per JLo addirittura il numero quattro. La pop star prima della ritorno di fiamma con Ben ha avuto infatti una vita sentimentale a dir poco movimentata, fatta anche di tre matrimoni finiti male: con il cameriere cubano Ojani Noa dal 1997 al 1998; con il ballerino Cris Judd dal 2001 al 2003; infine dal 2004 al 2014 con il collega Marc Anthony, da cui ha avuto i gemelli Emme e Max. Poi, nel 2019, s'era fidanzata ufficialmente col traditore seriale Alex Rodriguez. I due erano a un passo dall'altare (pare che avessero programmato una cerimonia sontuosissima) quando nel marzo 2021, a sorpresa, si dissero addio. Poi, nell'estate 2021, il colpo di scena da fiaba: il ritorno dei Bennifer. Coronato nei mesi scorsi da doppie nozze. Possibile che la fiaba sia già finita (male)? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA