Il modello e influencer Jeff Thomas è morto in un sospetto suicidio all'età di 35 anni. Si dice che il suo corpo sia stato scoperto in un appartamento di Miami mercoledì scorso. La causa della sua morte è attualmente sconosciuta e gli investigatori hanno detto che è in corso l'autopsia.
Morto Pierluigi Concutelli, il terrorista nero di Ordine Nuovo condannato per l'omicidio Occorsio
Tuttavia, fonti hanno riferito a TMZ che il ragazzo è caduto dal balcone di un appartamento. Jeff era un attore e modello.. Aveva preso parte a numerose riprese commerciali ed eventi in passerella. Aveva un grande seguito sui social media, con oltre 120.000 follower su Instagram. È stato anche fondatore e direttore dell'agenzia di consulenza One Popsicle.
I commenti
Dopo la sua morte, fan e amici hanno lasciato tributi sui social media, con molti commenti sul suo ultimo post su Instagram, che è arrivato solo sei giorni fa.
Anche la creatrice di contenuti Jeanine Amapola ha pubblicato: "Assolutamente con il cuore spezzato. Mi manchi già". E un altro dei suoi follower ha scritto: "Mio dolce Jeff. Stavamo solo facendo progetti, tu stavi solo scherzando, stavamo solo sognando ad occhi aperti sull'Europa insieme. È così difficile da elaborare, pensare che non ci sarà una prossima volta.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout