Isobel scoppia in lacrime a Verissimo: «È la mia migliore amica, senza di lei non avrei affrontato la scuola di Amici»

In studio, anche la madre della concorrente di Amici 22

Isobel scoppia in lacrime a Verissimo: «E' la mia migliore amica, senza di lei non avrei affrontato la scuola di Amici»
2 Minuti di Lettura
Sabato 20 Maggio 2023, 16:04 - Ultimo aggiornamento: 16:07

Isobel, ballerina di Amici 22, si racconta a Verissimo. La concorrente dell'ultima edizione del talente ha conquistato il pubblico: «Non me l'aspettavo così tanto affetto da parte del pubblico, questo mi rende felice».

 



La padrona di casa Silvia Toffanin le chiede se: «Tuo padre è fiero?», Isobel risponde: «Lui non parla ma fa scrolling su Instagram e vede tutti i miei video. Mio fratello? Josh è all'Università ed è molto intelligente. Non li vedo da 7 mesi. Mia mamma, invece, è qui con me». La famiglia della ballerina è australiana e per questo è stato diffcile venire in Italia. La madre della concorrente entra in studio e abbraccia la figlia: «E' bellissima dentro e fuori. Ad Amici è stata molto concentrata e l'ha reso realtà, senza nessuna distrazione. Sono fiera di lei». Isobel racconta che la madre è la sua migliore amica: «Lei ha creduto più di me nei miei sogni. E' tutto per me. La madre racconta un momento difficile: «Abbiamo perso la nonna di Isobel e la zia. Perdite traumatiche per la nostra famiglia. Ma comunque mia figlia ha deciso di venire in Italia». 

Isobel parla del rapporto con la Celentano: «E' stata una nonna per me, è una regina». Entra la docente del talent di Maria de Filippi: «Ho capito subito che era un talento a tutto tondo. E' buona, vera, onesta e ha la mentalità vincente. Nel lavoro siamo simili: siamo dritte, senza curve. Lei è brava anche per interpretare ruoli nei musical».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA