Ilary Blasi sempre più bella dopo Totti: mini-lifting, tatuaggio alle labbra e unghie, i trattamenti pubblicati sui social

Da quando è finito il suo matrimonio con Francesco Totti, la conduttrice non fa che postare di continuo filmati su Instagram per dimostrare che la vita continua.

Ilary Blasi sempre più bella dopo Totti: mini-lifting, tatuaggio alle labbra e unghie, i trattamenti pubblicati sui social
2 Minuti di Lettura
Martedì 27 Settembre 2022, 10:32 - Ultimo aggiornamento: 10:34

Di passare per la moglie tradita, Ilary Blasi, non ci pensa proprio. Anzi. Da quando è finito il suo matrimonio con Francesco Totti, la conduttrice non fa che postare di continuo filmati su Instagram per dimostrare che la vita continua. E continua pure bene. Non solo mostre, pranzi, uscite con le amiche, Ilary non fa mistero di dedicare moltissime attenzione anche al mantenimento della sua bellezza con trattamenti beauty e di medicina estetica che la rendono una single ancora più ambita. 

Ilary Blasi denuncia Alex Nuccetelli (migliore amico di Totti): «Diffonde notizie false e diffamatorie»

E così, ad esempio, ha raccontato via social di essersi sottoposta al trattamento di micropigmentazione labbra.

Che cos'è? Un tatuaggio semipermanente per avere una bocca leggermente colorata, effetto rossetto. La manicure è un altro vezzo di Ilary. E sempre sui social ci ha mostrato i suoii nails look classici e discreti: unghie a forma di mandorla, affusolate, ma senza lunghezze vertiginose, e una preferenza per gli smalti baby pink o rosa cipria.

 

I trattamenti estetici

Ma c'è anche il capitolo medicina estetica che Ilary non ha mai negato di. Recentemente ha fatto una seduta di Cfu-elife. Di cosa si tratta? E ' un macchinario che si avvale di potenti ultrasuoni focalizzati che stimolano il collagene in profondità, donando al viso un effetto di turgore e lifting importante. Il protocollo prevede 3 sedute da fare una volta al mese e il risultato è visibile fin da subito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA