Ilary Blasi, la verità su Edmondo Israilovici: «Ci conosciamo da 15 anni, è molto più anziano di me»

L'ex moglie di Totti ironizza: «Hanno detto che tira un'aria di flirt... Secondo me tira un'ariaccia e basta»

Ilary Blasi, la verità su Edmondo Israilovici: «Ci conosciamo da 15 anni, è molto più anziano di me»
2 Minuti di Lettura
Martedì 8 Novembre 2022, 21:46 - Ultimo aggiornamento: 9 Novembre, 11:15

Ilary Blasi mette a tacere le voci di un flirt con l'immobiliarista Edmondo Israilovici. Nei giorni scorsi "Diva e Donna" aveva pubblicato alcune foto della showgirl a cena con un «altro uomo», lasciando intendere che fra i due potesse esserci del tenero. Ebbene, Ilary ha deciso di fare chiarezza con alcune storie Instagram, in cui inquadra proprio Edmondo, seduto accanto a lei in un ristorante, e spiega che fra loro c'è solo una bella amicizia.

Ilary Blasi ed Edmondo Israilovici, la verità sul presunto "flirt"

L'ex moglie di Francesco Totti esordice così: «Sulle copertine dei giornali scandalistici come mio uomo Edmondo, detto Mondo.

Hanno detto che tira un'aria di flirt. Secondo me tira un'ariaccia e basta». Ilary, scherzando, dice: «Dimmi la verità, adesso rimorchi di più?». E lui: «No, mi hai bruciato».

Video

La Blasi poi spiega come stanno realmente le cose: «Ci conosciamo da 15 anni, praticamente mi hai visto crescere... Sei molto più anziano di me». E poi un'altra battuta: «Comunque donne, Mondo è single, vi lascio il tag, approfittatene». E per concludere un bel selfie insieme. Capitolo chiuso.

Chi è Edmondo Israilovici?

Sul contro di Edmondo Israilovici si sa molto poco, poiché non fa parte del mondo dello spettacolo. Di mestiere infatti fa l'immobiliarista, socio fondatore di un'importante agenzia immobiliare che opera tra Roma e Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA