Ilary Blasi, ritrovato il gatto Alfio smarrito a Sabaudia: «Grazie a tutti». Doveva controllarlo Totti

La showgirl aveva pubblicato una story su Instagram per tentare di ritrovarlo

Ilary Blasi smarrisce Alfio a Sabaudia: «Aiutateci a ritrovare il gatto». Doveva controllarlo Totti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 26 Agosto 2022, 12:52 - Ultimo aggiornamento: 17:02

Nuova puntata - con lieto fine - della telenovela Francesco Totti-Ilary Blasi. Questa volta il protagonista è il gatto Alfio scomparso a Sabaudia mentre era stato affidato alle cure dell’ex attaccante della Roma e dei figli Cristan e Chanel. Ilary non era in casa perché in barca in Croazia con la sorella, alcuni amici e la figlia Isabel. Il felino di razza Canadian Sphynx è stato dunque smarrito e la showgirl ha pubblicato su Instagram un annuncio per tentare di ritrovarlo: «Aiutatemi a trovare il mio gatto, si è smarrito in zona lungomare Sabaudia».

Ilary Blasi a Verissimo: spuntano nuovi dettagli sull'intervista verità dopo la separazione da Totti

Ilary Blasi, nuova fuga con la figlia Isabel: ecco dove si trova

Ilary allega un numero per segnalare il gatto

Allegando un numero di telefono di Milano che corrisponde all’agenzia che cura l’immagine di Ilary. Ne ha parlato anche la figlia Chanel su una diretta Instagram e la sorella della Blasi, Melory: «Autateci a ritrovarlo». Poco distante, a San Felice Circeo, c’è Noemi Bocchi la nuova presunta fiamma dell’ex capitano. Chissà se anche lei ha deciso di unirsi alle ricerche.

Il ritrovamento

La “spy-story” si è chiusa nelle prime ore del pomeriggio. Ad annunciarlo è la Blasi attraveronuna storia su Instagram: «Grazie a tutti, Alfio è stato trovato. In particolare voglio ringraziare la Dott.ssa Sangiorgio e la signora Alessandra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA