Ilary Blasi denuncia Alex Nuccetelli (migliore amico di Totti): «Diffonde notizie false e diffamatorie»

In un'intervista il pr ha dichiarato: "Francesco è molto focoso, mentre lei diceva di avere mal di testa"

Ilary Blasi, mandato agli avvocati di procedere contro Alex Nuccetelli: «Diffonde notizie false e diffamatorie»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Settembre 2022, 20:01 - Ultimo aggiornamento: 18 Aprile, 18:03

Ilary Blasi ricorre alle vie legali contro Alex Nuccetelli. Lo staff dell'ex moglie di Francesco Totti fa sapere che la showgirl «ha dato mandato al proprio difensore (Alessandro Simeone, ndr) di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio». Quest'ultimo, pr e amico dell'ex capitano della Roma, ha rilasciato nelle ultime settimane diverse dichiarazioni sulla ormai ex coppia, utilizzando spesso e volentieri parole forti nei confronti della Blasi.

 

Ilary Blasi, cosa ha detto Alex Nuccetelli?

Durante un'intervista al programma radiofonico Turchesando, Nuccetelli ha prima voluto specificare che tra Totti e la sua nuova fidanzata Noemi Bocchi tutto procede nel migliore dei modi: «Stanno molto bene entrambi.

Lei non ha cavalcato l'onda mediatica, si è comportata bene. Sono in sintonia e molto coesi». 

Poi ha parlato della crisi tra l'ex capitano e la showgirl, difendendo il suo amico e lasciando intendere che Ilary stia seguendo una strategia ben precisa e che i suoi sentimenti nei confronti dell'ex marito si sono assopiti da molto tempo. «Di amore, qui, non se ne parla più ormai», ha detto Nuccetelli che, incalzato dall'intervistatrice, ha parlato della sfera intima tra i due. «Francesco è molto focoso e caliente e una volta, parecchi anni fa, mi fece questa battuta: “Ma questa torna da Milano e mi dice che ha mal di testa” ed erano solo i primi mesi di relazione, non so come hanno proseguito per altri vent'anni». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA