Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart si sono sposati, tra gli ospiti Caterina Balivo che li fece conoscere

Ilaria Spada, Kim Rossi Stuart e Caterina Balivo (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Marzo 2019, 17:03 - Ultimo aggiornamento: 22:21

Dopo un incontro a casa di Caterina Balivo, un figlio, Ettore, e otto anni di fidanzamento Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si sono sposati. I due si sono giurati eterno amore con un matrimonio a Fonte Colombo, in provincia di Rieti, per poi festeggiare presso l'Abbazia di San Pastore, alle porte di Contigliano.

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada oggi sposi a Rieti, questa sera festa all'Abbazia di San Pastore




 

 
 
Alla cerimonia, blindatissima, hanno partecipato soltanto i parenti e gli amici più cari. Per ora gli unici scatti disponibili sono quelli di Caterina Balivo, grande amica della Spada e testimone di nozze, che ha postato una sua foto su Instagram e alcuni momenti della celebrazione assieme al marito Guido Maria Brera. Nessuna condivisione social invece da parte della sposina.




Ilaria ha raccontato di aver conosciuto Kim nello sgabuzzino di Caterina Balivo: “Mi viene da ridere – ha spiegato Ilaria a “F” - perché Caterina si arrabbia molto quando lo chiamo così. In realtà era una stanza dove si lasciavano i cappotti. Sono entrata a lasciare il mio e c’era lui con il marito di Caterina a chiacchierare e a bere vino. L’ho guardato e ho detto “Ah! Mi unisco”. Non ci siamo più alzati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA