Gwyneth Paltrow sposa a 46 anni, matrimonio bohémien con il fidanzato produttore

Gwyneth Paltrow sposa a 46 anni, matrimonio bohémien con il fidanzato produttore
2 Minuti di Lettura
Domenica 4 Novembre 2018, 13:01 - Ultimo aggiornamento: 13:05

Gwyneth Paltrow ha detto sì, a 46 anni, al fidanzato Brad Falchuk. In realtà le nozze sono avvenute un mese fa, ma solo in questi giorni stanno comparendo sui social le tanto attese foto. La bella Gwyneth, ex di Chris Martin dei Coldplay e che le ragazze degli anni '90 ricorderanno per la relazione con Brad Pitt, ha impalmato il nuovo fidanzato fasciata in un abito di pizzo firmato Pierpaolo Piccioli per Valentino con oblò sulla schiena e velo di tulle.

LEGGI ANCHE Gwyneth Paltrow, è top secret il matrimonio con Brad Falchuk: su Instagram la foto delle fedi
 

 


Capello sciolto e naturalissimo, l'ideatrice di Goop si è anche commossa per il primo ballo con il neomarito. Brad e Gwyneth si sono conosciuti sul set di Glee nel 2014: 4 anni dopo si sono promessi amore eterno.
I festeggiamenti in stile bohémien si sono tenuti in un gazebo in giardino, con tanto di coperta per chi dovesse avere freddo: cibo semplice e biologico (precetti di Goop) e, tra gli invitati, l'amica Cameron Diaz con il marito Benji Madden, il padrino della sposa Steven Spielberg e l'attore Rob Lowe. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Por aqui eu quase nunca posto fotos de casamentos de celebridades. Mas quando a famosa além de ser uma incrível atriz, é também uma ativista, aí sim ela terá por aqui todo espaço do mundo!! @gwynethpaltrow se casou em Las Vegas e amei os cabelos soltos, a maquiagem bem leve e o vestido de renda com fundo nude (tendência) além disso a decoração foi bem leve e minimalista, super o estilo dela. Para quem não conhece a Gwyneth tem uma plataforma chamada @goop onde ela incentiva o empreendedorismo feminino, a divulgação de produtos orgânicos e veganos. Entra lá que é incrível!!! (Só passar que tem bastante fotos pra você se inspirar) #gwynethpaltrow

Un post condiviso da ⭐️ Fê Guedes (@anoivadebotas) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA