Gf Vip, Guenda Goria eliminata a sorpresa. Bufera sui social «Televoto truccato»

Guenda Goria eliminata a sorpresa dal Grande fratello Vip. Bufera sui social «Televoto truccato»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Sabato 31 Ottobre 2020, 08:35 - Ultimo aggiornamento: 09:58

Guenda Goria eliminata dal Grande fratello Vip. Bufera sui social «Televoto manovrato». Un televoto durato due puntate che ha gelato tutti e soprattutto che ha fatto storcere parecchio il naso.

Durante la diretta della quattordicesima puntata del Grande Fratello è successo quello che non ci saremmo mai immaginati: Guenda Goria è stata eliminata. La figlia di Maria Teresa Ruta puntata dopo puntata ha conquistato il cuore dei telespettatori grazie alla sua dolcezza, fermezza e intelligenza eppure qualcosa non ha funzionato.

Gf Vip, Guenda Goria difende le donne (ma nessuno difende lei): insultata da Enock. E il video viene rimosso

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il pubblico ha deciso che il VIP che deve abbandonare la Casa di #GFVIP è... @guendagoria!

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Anche Antonella Elia è contraria a questo verdetto «Io sono affranta che sia andata via una persona come Guenda, godetevi i romanzetti di serie D».

In nomination con Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, la Goria è stata eliminata con una percentuale che non corrisponde al sentiment del pubblico sui social.

In tantissimi gridano allo scandalo e parlano di televoto ingiusto.

Video


Un esempio di tweet: «Giorno 36, Guenda è tra i preferiti del pubblico (13%), Elisabetta penultima (2%). Giorno 39, Elisabetta perde al televoto contro Dayane e Maria Teresa, ma il televoto non prevede eliminazione. Giorno 47, televoto con eliminazione: Elisabetta 17%, Guenda 13% eliminata».

E anche «Bellissimo invece il messaggio di Tommaso Zorzi per Guenda Tu sei una fuoriclasse. Sei una persona davvero incredibile ed è brutto perdere una come te qui dentro per me eri un porto sicuro. Sei una pecora nera, per me sono speciali le pecore nere ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA