Greta Menchi aggredita da un cane al volto, le immagini choc: «Non so che razza fosse ma aveva dei denti che sono dei bisturi»

Ieri sera la popolare youtuber è stata morsa al volto da un cane: il racconto social

Greta Menchi aggredita da un cane al volto, le immagini choc: «Non so che razza fosse ma aveva dei denti che sono dei bisturi»
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 28 Dicembre 2022, 10:57 - Ultimo aggiornamento: 29 Dicembre, 09:37

Greta Menchi sconvolge i fan. La famosa youtuber italiana, che nel 2017 riesce ad entrare a far parte della giuria della Kermesse della musica italiana ovvero Il Festival di Sanremo (edizione vinta da Francesco Gabbani), appare su Instagram con il volto tumefatto. Labbra gonfie e cerotti intorno al naso. «Il multiverso è un concetto di cui conosciamo davvero poco». La seconda foto spaventa più della prima. il volto è fotografato più da vicino, Greta ha una garza sporca di sangue tra le labbra (evidentemente gonfie) e i cerotti partono dal lato del naso e arrivano fino alle labbra. Poi finalmente arrivano le spiegazioni, perché sono moltissime le persone che le hanno chiesto cosa fosse accaduto.

Greta Menchi è stata aggredita da un cane.

Greta Menchi, folla di fan a Porta di Roma per la giovane youtuber

Greta Menchi, le immagini choc: «Mi ha aggredita un cane»

«Ieri sera mi ha morso un cane, non vi so dire che razza di cane fosse, sappiate solo che ha dei denti che sono dei bisturi».

Parte così il racconto della doppiatrice. «In un secondo mi ha tagliato tutto qua», Greta indica la parte del naso che è coperta da cerotti. «Sono corsa al pronto soccorso perché non riuscivo a capire neanche il danno, solo che sentivo con la lingua che dietro era tutto aperto. Mi hanno suturato dentro, perché di solito per le cose di animali per il rischio di infezioni non si mettono i punti però a me li hanno messi dentro e stamattina mi hanno rimandato al Sant'Eugenio per parlare con un chirurgo plastico per capire qui perché qua è tutto aperto e ora vediamo un attimo che mi dicono». È in attesa del consulto del medico la Menchi che ora rischia di dover ricorrere al chirurgo plastico per coprire i danni della ferita. 

Paolo Calissano «si è suicidato, non è morto per droga»: il fratello Roberto annuncia la chiusura delle indagini

Il racconto

«Giusto per non far preoccupare le persone è tutto ok, spero che non mi mettano i punti là fuori - e indica il naso - perché fortunatamente non è che ha strappato la pelle. Nella sfortuna è andata bene, l'unica cosa è che io che amavo i cani, adesso è finita». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA