Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi a sorpresa: «Nomino Stefania» . La Orlando scoppia in lacrime

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi a sorpresa: «Nomino Stefania» . La Orlando scoppia in lacrime
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Martedì 15 Dicembre 2020, 07:44 - Ultimo aggiornamento: 09:50

Colpo di scena proprio al termine della ventiseiesima puntata. A sorpresa Tommaso Zorzi ha scelto di nominare una delle sue più care amiche all'interno della casa: Stefania Orlando.

Gf Vip, Gregoraci e Pretelli si rivedono: è un addio? Malgioglio sbotta: «Finalmente è finita questa sceneggiata»


Tommaso Zorzi ha abituato il pubblico alle sorprese, ma questa volta la sua scelta risulta incomprensibile. Durante le nomination di lunedì sera, il talentuoso influencer, a sorpresa ha detto ad Alfonso Signorini: «Alfonso, ti spiazzerò: nomino Stefania Orlando». Protetto dal segreto del confessionale Zorzi ha poi proseguito:   «La nomino perché non mi è piaciuta una cosa che mi ha detto oggi. Ho difeso Samantha De Grenet e lei mi ha detto di fare attenzione perché anche i grandi amori possono finire. La nomino per questo».

Video


Una nomination davvero spiazzante visto il rapporto che lega i due, anche sui social l'interrogativo è forte. Nessuno riesce a capire il motivo di questa scelta. Intanto al termine della trasmissione Stefania, dopo aver scoperto di essere stata nominata dal suo migliore amico è scoppiata in lacrime, ma senza farsi vedere da nessuno si è chiusa in bagno
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA