Giulio Berruti su Maria Elena Boschi: «La prima sera da me mi ha chiesto di pregare per le persone che soffrono»

Verissimo, Giulio Berruti confessa sulla Boschi: «La prima sera in cui si è fermata da me mi ha chiesto di pregare per le persone che soffrono»
2 Minuti di Lettura
Sabato 31 Ottobre 2020, 11:36 - Ultimo aggiornamento: 12:17

Giulio Berruti ha deciso di parlare per la prima volta della sua relazione con la parlamentare Maria Elena Boschi. Nell'intervista rilasciata a Verissimo l'attore ha dichiarato di essere molto felice con lei e ha voluto raccontare come è nata la loro storia, entrando anche in intimi dettagli.

Maria Elena Boschi, il fidanzato Giulio Berruti doveva partecipare al Gf Vip. Signorini: «Erano entrambi entusiasti»

 

Berruti e la Boschi si sono conosciuti nel 2014, all'uscita da un cinema, poi per tre anni non si sono né visti né frequentati. Dopo il lockdown hanno riallacciato i rapporti e hanno iniziato a vedersi fino a quando non è scattata la scintilla. Berruti descrive la Boschi come una persona molto dolce, e proprio questa dolcezza avrebbe fatto breccia nel suo cuore: «È propensa all’ascolto, attenta ai bambini e alle persone in difficoltà. La prima sera in cui si è fermata da me mi ha chiesto di pregare per le persone che soffrono», ha raccontato a Silvia Toffanin.

Racconta anche dei lati buffi della parlamentare: «La prima volta che è venuta a cena a casa mia, è caduta dalla sedia e ha fatto cadere anche il vino, sporcandomi la camicia. In quella vulnerabilità e goffaggine reciproca ci siamo un po’ trovati». Sulla possibilità di mettere su famiglia Berruti è molto chiaro e spiega di desiderare una famiglia numerosa e avere tanti figli, poi ammette: « Tra noi ne abbiamo parlato e poi si vedrà».

© RIPRODUZIONE RISERVATA