ELISABETTA GREGORACI

Giulia Salemi, Signorini la rimprovera in diretta: «Hai scelto tu di venire al Gf Vip». Bufera sui social

Sabato 5 Dicembre 2020 di Ida Di Grazia
Giulia Salemi, Signorini la rimprovera in diretta: «Hai scelto tu di venire al Gf Vip». Bufera sui social

Alfonso Signorini rimprovera duramente Giulia Salemi in diretta: «Hai scelto tu di venire al Grande Fratello Vip». Bufera sui social. La lite tra Elisabetta Gregoraci e l'influencer continua a tenere banco, ma mentre la Salemi cerca di smorzare i toni sia la Gregoraci che Signorini ci sono andati giù in modo pesante.

 

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci resta nel tugurio con Pretelli: poi lascerà la casa

Alessia Marcuzzi: «Mi accusano di fare figli con tutti. Direbbero lo stesso di un uomo?»

 

 

Messaggio

 

Elisabetta Gregoraci ha accusato Giulia Salemi di aver mandato dei messaggio al suo ex marito quando erano acnora sposati e di aver preteso cene e pernottamento gratis. Accuse che la Salemi ha sempre rispedito al mittente. Anche durante la diretta del Grande Fratello vip di venerdì 4 dicembre si è tornati sull'argomento.

«Lungi da me provarci con un uomo sposato - ha spiegato la Salemi -  io mai mi permetterei di mancarle di rispetto. Parlare però di questi argomenti in prima serata e utilizzando questi toni beceri non è bello. Alfonso, anche tu non iniziare. Non è bello parlare di cose successe fuori». 

Sentitosi chiamato in causa perà Alfonso SIgnorini che da sempre ha avuto un occhio di riguardo nei confronti di Elisabetta Gregoraci, la rimprovera duramente:  «Giulia io non direi toni beceri! Hai scelto tu di venire al Grande Fratello, dovresti saperlo che di questo si parla!».

 

La reazione

 

La reazione del presentatore non è però piaciuta al pubblico dei social che su twitter ha condannato l'atteggiamento di Signorini: «Alfonso mette in continua luce Giulia per dare ragione a EliGre, che schifo!».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Video

 

Ultimo aggiornamento: 07:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento