L'amore di Irama per Giulia De Lellis: «Sto bene e ho voglia di condividere»

Irama (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Novembre 2018, 18:22 - Ultimo aggiornamento: 9 Novembre, 15:58

L’amore fra Giulia De Lellis e Irama, dopo la pubblicazione dei loro baci in strada, è ormai cosa pubblica. L’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” ed ex di Andrea Damante infatti, è stata sorpresa in romantica compagnia del vincitore della diciassettesima edizione di “Amici”, talent show di Maria De Filippi, e subito la notizia della loro love story ha fatto il giro del web. A fugare i dubbi sulla veridicità del rapporto arriva il diretto interessato ospite al Maurizio Costanzo Show.

LEGGI ANCHE Afef e Tronchetti Provera si separano: istanza depositata in Tribunale



Con la news del fidanzamento sono uscite anche altre ragazze che hanno praticamente attaccato il suo profilo social, presentandosi come le sue fidanzate: “Erano storie chiuse - ha fatto sapere -  a volte tornano fuori nel momento che fa più comodo”. Infine la conferma della nuova relazione: “Sono felice, sto bene, sono un ragazzo a cui piace molto una ragazza con cui sta bene e con la quale vuole condividere molto”.



Un nuovo amore quindi per Giulia, che dopo la sua avventura a “Uomini e donne” ha partecipato al GFVip ed ora fa l’influencer sulla rete, è stata prima riaccostata all’ex e poi affiancata al personal trainer Cristiano Iovino, ex di Sabrina Ghio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA