Maneskin, Giorgia Soleri è bisessuale. La rivelazione della fidanzata di Damiano su Instagram

La rivelazione della fidanzata di Damiano dei Maneskin su Instagram

Manesin, Giorgia Soleri è bisessuale. La rivelazione della fidanzata di Damiano su Instagram
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Giugno 2021, 12:07 - Ultimo aggiornamento: 16 Giugno, 10:28

Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano David dei Maneskin, ha chiacchierato con i follower su Instagram della sua vita intima e privata e ha confessato: «Sono bisessuale». Fino a poco tempo fa in realtà non si sapevano che i due fossero fidanzati ed è stato proprio il cantante del gruppo trionfatore agli Eurovision a rendere nota la love story che va avanti da oltre 4 anni.

Sangiovanni insultato per strada perché vestito di fucsia. «In Italia ancora chiusura mentale»

Maneskin, la fidanzata di Damiano Giorgia Soleri citata in Parlamento: ecco il motivo

Un fan ha chiesto a Giorgia Soleri se l’ufficializzazione della relazione con Damiano David non fosse un po’ fuori dalla sua definizione di femminismo: Cosa c’è di non femminista? – ha risposto - Avere un fidanzato famoso non è femminista? O sarebbe stato più femminista nascondere per sempre una relazione (che voglio dire, è una cosa meravigliosa, non è che sto rubando a casa della gente) perché poi la gente ha da ridire sulla visibilità che è, ovviamente, aumentata?”.

Damiano commenta le parole di Emma su Eurovision e sessismo: «Da maschio sono privilegiato»

Un altro follower ha chiesto se fosse omosessuale e lei non ha avuto problemi a rispondere: «No, non l’ho mai detto! Questa domanda mi arriva in continuazione, immagino che qualcuno abbia messo in giro questa voce.

Comunque no, sono bisessuale!». 

 

Giorgia Soleri, ha 25 anni e lavora come modella e influencer. Su Instagram ha più di 288mila follower e sul web si trovano molti suoi scatti di nudo artistico. La modella è inoltre molto attiva in campagne sociali e si dichiara una «femminista guastafeste». Tra i suoi interesi anche la poesia, come afferma lei stessa nella propria "biografia" Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA