BOLOGNA

Gianni Morandi: «La strada è ancora lunga, la mano per ora non si muove»

Domenica 25 Aprile 2021
Gianni Morandi: «La strada è ancora lunga, la mano per ora non si muove»

Ancora una volta Gianni Morandi sceglie i canali social per aggiornare i suoi follower.

«Ho iniziato la riabilitazione per recuperare l’uso della mano destra. Nicoletta si muove con molta professionalità e sicurezza ma continua a ripetermi che dovrò impegnarmi anche da solo, con esercizi quotidiani a casa. La mano, per ora, è quasi priva di mobilità e il percorso che mi porterà alla completa guarigione, è ancora molto lungo... Diamoci da fare! P.S. Le altre parti ustionate sono guarite quasi completamente: mano sinistra, ginocchia, gomiti, glutei, orecchio sinistro, centro schiena»

 

 

23 aprile, Cesena. Ho iniziato la riabilitazione per recuperare l’uso della mano destra. Nicoletta si muove con molta...

Pubblicato da Gianni Morandi su Venerdì 23 aprile 2021


 

 

 

Il cantautore continua la fisioterapia all'ospedale Bufalini di Cesena per riprendersi dalle ustioni riportate sul 15% del corpo a seguito di un incidente domestico avvenuto lo scorso 11 marzo. E nella mattinata di ieri ha postato su Facebook una foto, in cui si mostra accanto alla sua fisioterapista con il volto segnato dal dolore durante gli esercizi riabilitativi. Come sempre la bacheca si riempe di messaggi di affetto.

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA