Giacomo Gianniotti dice sì: matrimonio top secret ai Castelli per il divo di Grey's Anatomy

foto
Martedì 30 Aprile 2019, 11:17 - Ultimo aggiornamento: 1 Maggio, 09:47
Matrimonio blindato e top secret domenica sera, a villa Pocci a Marino, sulla via dei Laghi, per il noto attore canadese Giacomo Gianniotti, il famoso dottor Andrew DeLuca della serie tv Grey's Anatomy. L'attore, nato a Roma ma cresciuto in Canada, si è sposato ai Castelli Romani con Nichole Gustafson al quale era legato da circa due anni. Al party una esclusiva cena nelle eleganti sale della villa privata a picco sul lago Albano, sono intervenuti circa ottanta amici della coppia giunti dalla California e dal Canada.

Fra questi anche la campionessa di scherma paralimpica, Bebe Vio, amica della coppia, del cast della famosa serie tv americana sembra non ci fosse nessuno. Per la cerimonia, la sposa in abito bianco classico col velo e lo sposo in completo nero con papillon. A sposarli è stato un funzionario dell'anagrafe del comune di Marino nella terrazza della villa. Il menù della serata è stato "mare e monti ", come ha detto uno degli invitati, antipasti vari di pesce fresco, arrivato appositamente da Anzio, due assaggi di primi, arrosto misto di carne e ancora pesce a volontà con tanti contorni di verdure e ortaggi. Immancabile la tipica torta nuziale Charlotte, con dietro i fuochi di artificio insieme ad altri 40 assaggini di dolci tipici italiani.

L'evento molto riservato e blindato da wedding planner e body guard, ha fatto parte della settimana che il famoso attore ha passato a Roma e ai Castelli con la moglie, i figli e la sua famiglia. La festa di matrimonio è proseguita anche ieri a pranzo nell'hotel ristorante Castelvecchio di Castel Gandolfo, dove la maggior parte degli invitati ha deciso di alloggiare insieme al divo, tutti giovani, amici, familiari e parenti dei due sposini, provenienti dall'America e dal Canada. Questa volta i piatti scelti sono stati più semplici e frugali. Agli invitati sono stati serviti antipasti a base di prodotti tipici locali, dove era presente anche la tipica porchetta di Ariccia e altri salumi del posto, due primi a base di verdure e svariati contorni di verdure e tartine miste, tutto innaffiato con il vino dei Castelli e della cantina Donnardea di Ardea. I presenti hanno apprezzato molto i prodotti tipici locali e messo in risalto l'ospitalità trovata a Castel Gandolfo e Marino. Lo sposo, in questa occasione, era vestito con un intero completo bianco, e anche la neo sposa Nichole Gustafson indossava un vestitino leggero chiaro. Durante i due giorni ai Castelli i due novelli sposi non si sono fatti mancare alcune passeggiate mano nella mano affacciati sullo splendido panorama del lago di Castelgandolfo.  (Foto Luciano Sciurba)
© RIPRODUZIONE RISERVATA