Gf Vip, Tommaso Zorzi contro Alfonso Signorini: volano insulti in diretta

Gf Vip, Tommaso Zorzi contro Alfonso Signorini: volano insulti in diretta
di Ida Di Grazia
3 Minuti di Lettura
Martedì 29 Settembre 2020, 07:18 - Ultimo aggiornamento: 07:24

Gf Vip, Tommaso Zorzi contro Alfonso Signorini: volano insulti. L'influencer dopo il coming out di Gabriel Garko, indossando un paio di tacchi ha ironizzato sull'accaduto facendo l'imitazione di Barbara D'Urso. Un atteggiamento che non è piaciuto al conduttore del Gf Vip.


Patrizia De Blanck, la figlia Giada rompe il silenzio: «Dovranno chiederci scusa per tutto il fango»

Briatore: «Arzachena conosciuta da due pecore? Chiedo scusa ai sardi, le mie parole male interpretate»




 

Siparietto


Dopo il coming out di Gabriel Garko la scorsa puntata Tommaso Zorzi imitando Barbara D'Urso ha fatto un piccolo siparietto sui tacchi dicendo: «Esclusive choc! Nell’ascensore di Live – Non è la d’Urso avremo Adua Del Vesco con Gabriel Garko: chi dei due porta la gonna?». Parole che non sarebbero piaciute al pubblico e nemmeno ad Alfonso Signorini che in diretta l'ha redarguito.

 «Tommaso non mi è proprio piaciuto quello che hai fatto. Ragazzi - ha spiegato Signorini - voi non conoscete il perchè Gabriel abbia rivelato qui la sua omosessualità, ha fatto un atto di grande coraggio, non sapete cosa c'è fuori».

Tommaso Zorzi,  non la prende bene: «Ho fatto duemila robe ma se passo per omofobo no. Se è questo il gioco me ne vado ora.  Se dici queste cose sei str****o allora sei str****o! Hanno strumentalizzato una battuta».

«Tommaso - spiega Signorini - non facciamo processi a nessuno, se sei nella casa è perchè ti abbiamo voluto, su cento voli meravigliosi magari uno riesce meno bene e può ferire la sensibilità della gente. Si nota sempre il pelo nero nella mucca bianca, è giusto avere l'umiltà e il buon senso di dire che questa cosa non mi è riuescita bene. Di certo non ti diamo dell'omofobo... proprio no». 

Tommaso Zorzi si placa, aiutato anche dagli altri ragazzi della casa a ragionare: «E' ovvio se questa battuta che ho fatto ha offeso qualcuno mi dispiace, però proprio a me...».

 

Gf Vip, tutti conto Franceska Pepe ma il pubblico la salva. "Ho subito violenze fisiche"

La puntata del Grande Fratello Vip si apre con il caso di Franceska (con la k) Pepe , la giovane influencer al centro delle polemiche all'interno della casa.

Dopo i continui litigi con Tommaso Zorzi, questa settimana la Pepe si è scontrata più volte con Dayane Mello, Stefania Orlando e Adua Del Vesco.





 
 



 
Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA