Grande Fratello Vip, Cecilia Capriotti litiga con la tata di Tommaso Zorzi: «Ti denuncio»

Grande Fratello Vip, Cecilia Capriotti litiga con la tata di Tommaso Zorzi: «Ti denuncio»
di E.C.
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 20 Gennaio 2021, 19:07 - Ultimo aggiornamento: 19:10

Cecilia Capriotti choc, lite furiosa con la colf di Tommaso Zorzi. Fan furiosi: «Vergognati». L'ex gieffina, appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, è stata protagonista di una discussione social con la tata di Tommaso Zorzi, l'ormai nota Cecilia.

LEGGI ANCHE GFVip, Tommaso Zorzi: «Sono stato picchiato dal mio ex e ho reagito», la confessione choc

La tata, dal suo account Twitter, ha definito falsa la Capriotti.

Poi, nel corso dell'ultima puntata, prima dell'uscita della showgirl, tata Cecilia ha twittato: «Cecilia ha sbagliato, ha 45 anni credo. Quindi più che la mamma Maria Teresa Ruta può essere la sorella». E proprio questo post sarebbe stato la goccia che fa traboccare il vaso. Cecilia Capriotti ha, infatti, replicato: «Intanto impara a scrivere in italiano. Vergognati per ciò che scrivi, quando uscirà Tommaso gli racconterò tutto e spero che ti insegni un po' di educazione. Altri insulti e ti denuncio».

La replica piccata della Capriotti ha fatto infuriare i fan. «Vergognati - scrivono alcuni utenti - tata Cecilia è venuta in Italia per rifarsi una vita, prendi esempio». E ancora: «In che senso un datore di lavoro deve insegnare l'educazione? In Italia vige la libertà di pensiero». «Quando i soldi non fanno le persone né chic né eleganti». L'ex gieffina replicherà alle critiche? Staremo a vedere.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA