Gf Vip, Adriana Volpe opinionista, ma l'ex marito Roberto Parli l'accusa: costretta a cancellare il post

Adriana Volpe pronta per il Grande Fratello Vip, ma l'ex marito Roberto Parli l'accusa: costretta a cancellare il post
2 Minuti di Lettura
Lunedì 13 Settembre 2021, 07:31

Adriana Volpe avrebbe voluto godersi il suo nuovo ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip nell'edizione che comincia lunedì sera e invece deve affrontare l'ennesima grana familiare. L'ex marito, Roberto Parli, l'ha attaccata nuovamente e pubblicamente sui social. L’ex marito della Volpe ha iniziato a scrivere una serie di frasi sconclusionate tra i commenti al suo post.

Gf Vip, le principesse Jessica, Lulù e Clarissa: «Chi siamo? Aprite i libri di storia»

Adriana Volpe, l'attacco dell'ex marito Roberto Parli

La conduttrice ha pubblicato uno scatto al fianco di Alfonso Signorini per ricordare l'inizio di questa nuova avventura.

Un fotomontaggio con i due seduti su due sgabelli lungo una pista da velocisti. Pesanti gli insulti di Parli: «Come imprenditore non avrei mai fatto soffrire così una bambina di 9 anni... Siete una vergogna, ma alla figlia che continua a stare male e piangere nessuno pensa? Nemmeno quelli del GF? C’è chi pensa solo ai diritti delle donne, ma i figli dove vengono messi?»

Adriana Volpe, l'attacco dell'ex marito Roberto Parli

L'utente si chiama Roberto Parli e questo ha fatto pensare che si tratti proprio dell'ex marito di Adriana Volpe. L'uomo ha anche foto della figlia Gisele nel suo profilo. Che sia lui o no, il post è stato immediatamente cancellato dalla conduttrice. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA