Gabriel Garko, ecco com'è nata la storia d'amore con Gabriele Rossi: «Amanti sul set»

Video
2 Minuti di Lettura
Lunedì 2 Novembre 2020, 12:16 - Ultimo aggiornamento: 13:41

Dopo il coming out, Gabriel Garko ha confermato di aver avuto una relazione con Gabriele Rossi. Il giovane attore romano è stato ospite a ‘Live Non è La D’Urso’ per raccontare com’è nata quella storia d’amore. Tutto è iniziato sul set de ‘L’Onore e il Rispetto 2’: i due attori recitano insieme e tra di loro scoppia la passione, nonostante Garko sia fidanzato.

“Avevo 19 anni, adesso ne ho 32. Noi già a quel tempo fummo amanti per ben 4/5 mesi” ha rivelato Gabriele. Un amore, spiega ancora l’attore, “durato il tempo delle riprese”. Dopo quella relazione fugace e clandestina, ha spiegato ancora Rossi, “l’ho aspettato in qualche senso per 4/5 anni, ma non è tornato”. Il destino, però, li ha fatti incontrare di nuovo. “10 anni dopo la prima volta, ci siamo ritrovati e innamorati” ha raccontato ancora l’ex gieffino. Tra Gabriele Rossi e Gabriel Garko, ora, è tutto finito, ma sono rimasti ottimi amici. Foto: Kikapress


Il nuovo amore di Gabriele Rossi è Lorenzo Licitra, ecco che fine ha fatto l'ex vincitore di X Factor 2017

Gabriel Garko, il post del compagno sul coming out al Gf Vip: tagliati i fili al burattino

 

Gigi Proietti è morto nel giorno degli 80 anni: ha avuto un attacco cardiaco

Gigi Proietti è morto. Oggi avrebbe compiuto 80 anni. Il noto attore romano è deceduto a Roma nella clinica Villa Margherita intorno alle 5.30. Le sue condizioni si erano aggravate ieri sera. Proietti era ricoverato da 15 giorni per problemi cardiaci. "Nelle prime ore del mattino è venuto a mancare all'affetto della sua famiglia Gigi Proietti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA