Dopo la scenata di gelosia in un ristorante di Como dove la moglie di Francesco Facchinetti ha aggredito la showgirl Laura Cremaschi, l'ex cantante spiega cosa è successo in alcune storie su Instagram e fornisce la sua versione: «Una ragazza, tale Laura Cremaschi, mi ha chiesto di poter fare un selfie - racconta Facchinetti (che poi si è scoperto essere stato vittima di uno scherzo de Le Iene) - mentre facevamo la foto mi toccava le collane e mi accarezzava il collo, vabbé cose che possono capitare. Comunque fatta la foto mi sono seduto. A un certo punto mia moglie va al bagno e questa ragazza si siede al suo posto, mi racconta che fa l'influencer e lavora in tv e mi chiede una mano. Io le dico che non c'è nessun problema e che può scrivermi una mail».
Francesco Facchinetti, la moglie Wilma aggredisce Laura Cremaschi al ristorante: il video sui social
Poi Wilma, la moglie di Facchinetti, torna dal bagno, vede la scena e fa il terzo grado al marito. Ma non finisce lì: «Dopo un po' al bagno va Francesco «e come per magia fuori dalla porta si materializza questa ragazza con il telefono in mano. Mi dice il selfie è venuto male, possiano farne un altro? Sinceramente la situazione era un po' equivoca e io tiro dritto. Lei mi segue fino in sala, mia moglie vede tutto e a quel punto si infuria».
E poi l'ultima stoccata: «Mi stanno già chiamando alcune trasmissioni per invitarmi a raccontare quello che è successo. Ovviamente io non andrò, ma vi do un consiglio visto che la signora Cremaschi mi ha detto che il suo sogno è arrivare a un milione di follower così i brand la contattano, invitate lei così finalmente potrà realizzare il suo obiettivo e avrà i suoi 5 minuti di celebrità». Cosa dirà la Cremaschi?
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout