Fedez e Rosa Chemical, il bacio a Sanremo 2023 era tutto programmato. Ecco il video che lo dimostra: «Diamocelo con la lingua»

Poche ore prima della finale Rosa Chemicall era ospite nel podcast di Fedez dove hanno annunciato lo "show"

Fedez e Rosa Chemical, il bacio a Sanremo 2023 era tutto programmato. Ecco il video che lo dimostra: «Diamocelo con la lingua»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 13 Febbraio 2023, 10:41 - Ultimo aggiornamento: 20 Marzo, 23:27

No scusate, qualcosa non quadra. Rosa Chemical dice che il bacio con Fedez è stato spontaneo, Fedez risponde alla Ferragni che lui non c'entrava niente, poi però spunta un video dell'11 febbraio - ovvero poche ore prima della finale -  in cui si capisce perfettamente che quella scenetta sul palco di Sanremo 2023 era tutta programmata (guarda al minuto 50 su RaiPlay). E ancora una volta Fedez fa fessi tutti.  

Fedez ruba la scena alla Ferragni a Sanremo 2023: «Lei è nera». E lui scompare dai social, cosa è successo

Il video incriminato

Durante una puntata di di Muschio selvaggio (podcast in diretta su Rai2 in occasione della settimana sanremese) Fedez parla con Rosa Chemical: «Sarò in prima fila, vieni a salutarmi mentre canti» gli dice. «Buono a sapersi», risponde il cantante. E Fedez rincara: «Ci possiamo dare un bacino. Con la lingua».  A quel punto Rosa lo rimprovera: «Se dici tutto qua...». Lo scambio di battute tra i due fa capire come fosse almeno in parte previsto lo show che ha scosso l'Ariston, quando Rosa Chemical, durante la sua esibizione, è sceso in platea da Fedez, seduto in prima fila, mimando con lui un amplesso concluso sul palco con un bacio appassionato. Ma non era tutto improvvisato?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA