Fedez malato, in lacrime su Instagram: «Mi aspetta un lungo percorso, ora devo stringermi alla famiglia»

Il cantante: «Per fortuna il problema mi è stato trovato in tempo, gli affetti mi circondano»

Fedez malato, in lacrime su Instagram: «Mi aspetta un lungo percorso, ora devo stringermi alla famiglia»
3 Minuti di Lettura
Giovedì 17 Marzo 2022, 17:51 - Ultimo aggiornamento: 18 Marzo, 16:22

Fedez è malato. L'annuncio è arrivato con un lungo video social pubblicato dal cantante: «Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, per fortuna con grande tempismo, che comporta un percorso. Un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli. Ma che mi sento di raccontare in futuro perché quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere storie di altre persone mi ha dato conforto».

Fedez con gli occhi lucidi, e cedendo alle lacrime in qualche momento, affida a una storia di Instagram una delle confessioni più difficili da fare: rendere nota la propria malattia.

Sui social Fedez, 32 anni ad ottobre, ha condiviso gran parte della sua vita. Tante gioie, dalla nascita dei figli Leone e Vittoria alle tante azioni di solidarietà, stavolta un dolore privato.

 

 

«La vita mi ha presentato questa avventura»

«Se questo mio racconto - dice ancora Fedez - riesce a dare conforto anche a una sola persona che magari non ha la fortuna di essere circondato da così tanti affetti come è la mia bellissima famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità. E riesco a conferirgli un senso, cosa che a tratti ovviamente non si riesce a dare».

Un lungo video «per esorcizzare, nella speranza che possa far bene anche a me», ammette il rapper. «Mi rendo conto che in questi anni, è come se avessi avuto - in questa modalità di comunicazione - una sorta di album dei ricordi condiviso, e solo ora mi rendo conto dell'importanza di essere riuscito a strappare un sorriso dall'altra parte dell'apparecchio a qualcuno che stava affrontando un momento difficile. Quell'album condiviso in questo momento sarà anche la mia forza e servirà per strappare un sorriso a me».

Non rivela i dettagli, «non sono abbastanza lucido per andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. Ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, la mia famiglia, i miei amici. spero di potervi dare aggiornamenti positivi il più presto possibile». 

 

 

Chiara Ferragni: «Il mio amore ha bisogno di me»

Dopo l'annuncio di Fedez è arrivato anche il post di sua moglie Chiara Ferragni, che ha condiviso una foto di famiglia e un messaggio: «L'amore della mia vita, Fedez, in questi giorni ha bisogno di supporto extra. Ti amiamo più di sempre amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall'affetto di tutta la tua famiglia, amici e persone che ti amano tanto».

Fedez malato, arrivano gli auguri di Salvini ma i fan insorgono: «Messaggio fuori luogo e inqualificabile»

© RIPRODUZIONE RISERVATA