Anna Oxa risponde a Fedez: «Non capisco il suo problema. Forse si sentiva ignorato»

Non si ferma la polemica tra il rapper e la cantante dopo l'episodio dell'altro giorno

Non si ferma la polemica tra il rapper e la cantante dopo l'episodio dell'altro giorno
4 Minuti di Lettura
Sabato 11 Febbraio 2023, 20:37

Fedez chiama in diretta Instagram Chiara Ferragni. Dopo averle fatto i complimenti per quanto fosse stata brava al Festival di Sanremo, il rapper volevo rivelare altro ma l'imprenditrice digitale ha detto di evitare e poco dopo ha chiuso la live. Fedez a quel punto è rimato solo finchè non ha proseguito la chiacchierata con la pagina Trash Italiano e ha parlato di Anna Oxa. La risposta è arrivata sui social sulla pagina Facebook Anna Oxa - Oxarte.

Cosa è successo

Poco dopo l’esibizione Fedez ha realizzato una diretta con Trash Italiano. Tra una chiacchiera e un’altra il rapper ha svelato un retroscena che, stando al suo racconto, si sarebbe verificato nel corso della giornata di prove, per l’appunto. Il cantante ha raccontato che Anna Oxa avrebbe saltato il proprio turno di attesa, superando dunque tutti gli altri artisti. «C'era una sceletta di artisti che dovevano fare le prove. Lei è arrivata e ha saltato la scaletta: stavamo aspettando il nostro turno, ed eravamo in tanti. Lei è arrivata ed è passata davanti a tutti. E' stata molto maleducata, volevo dirglielo ma l'ho vista e ho lasciato perdere. Domani lo sapra? Non me frega un c****». Queste le parole di Fedez che per sua stessa ammissione era visibilmente «onestamente brillo».

A seguire Fedez ci ha tenuto a precisare ancora: «Puoi essere David Bowie, puoi essere chi c***o vuoi.

Chi sei per scavalcare il posto agli altri che sono lì a lavorare tanto quanto te. Mia moglie mi ha detto che non devo dire così. È una grande artista e la rispetto, però ci sono dei comportamenti…».


La risposata di Anna Oxa

«Fedez?Non entriamo in merito alla strumentalizzazione delle notizie...
La stampa o lui lasciano il tempo che trovano...Avrebbe potuto comprendere le cose approfondendo e chiarendo.
Non sappiamo se parte da lui la storia o da chi potrebbe servirsenecome divulgatore...Se si parla delle prove,
la signora Oxa per scaletta doveva provare alle 17.Siamo arrivate alle ore 15.50, come sempre in anticipo. Ci è stato detto che c'era un ritardo e che comunque entro le 18.30
le prove sarbbero dovute finire per tutti per motivi logistici. Ci è stato riferito che avevamo 8 persone davanti a noi (per le prove), dopo due ore che aspettavamo mancavano ancora 5 persone.Così,abbiamo chiesto
come fosse possibile che solo 3 avessero fatto le prove, nell'arco di quel tempo...
Ci hanno consigliato di spostarci nella red room perché probabilmente passavano avanti altri artisti
che si trovavano li. Considerato che la signora Oxa doveva ritornare in hotel per cenare,
prendere l'antibiotico (per la febbre che ha avuto),prepararsi e ripartire per Sanremo, è stato chiesto,
visto che comunque aspettavamo da 2 ore se poteva provare...È stato detto di si ed ha provato.
A Fedez non l'ha nemmeno visto... Perché Fedez da persona perbene non ha chiesto alla signora Oxa e magari avrebbe evitato questa esposizione che non nobilita nessuno?
Poi se è una notizia come quella con Madame per far lavorare gli opinionisti...
Non entreremo in merito a tante cose, per il momento se non per spiegare, solo i fatti, a difesa dei diritti della dignità della persona. Magari Fedez non dovrebbe prendersela con la signora Oxa perché non ha rapporti con lei,
ma con chi eventualmente non avesse avuto rispetto in base ai suoi criteri di valutazione, nei suoi confronti.
Non è che la signora Oxa entra direttamente in scena...Non capiamo il suo problema, non c'era nessuno che poteva approfondire per non farlo sentire ignorato tanto da (non sappiamo se è vero), permettersi di aggredire l'onore e la reputazione di una persona?



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA