Federica Pellegrini è raggiante come mai. È prossima alle nozze la primatista nazionale e lo vuole gridare a tutti. Appare così per la prima volta accompagnata, a un salotto televisivo, dal futuro marito Matteo Giunta. Fede e Matteo saranno ospiti di Silvia Toffanin sulle poltrene di Verissimo domenica 10 aprile. Ma fin da ora trapelano le anticipazioni sul web. Tra lacrime, emozioni e vittorie, Federica svela il segreto che tutti i fan asettavano: quando il matrimonio?
Federica Pellegrini, rinviato il matrimonio con Matteo Giunta: «Non ci sono le condizioni»
Federica pellegrini e Matteo Giunta insieme a Verissimo
«Ci sposeremo verso fine agosto. E lo faremo nella mia città d’origine, Venezia. Non pensavo che l’organizzazione di un matrimonio fosse così complicata, però siamo a buon punto. Non vediamo l’ora che succeda: vogliamo coronare la nostra storia e iniziare un nuovo percorso insieme», racconta la Pellegrini.
Capodanno, Federica Pellegrini si tuffa a Sabaudia
Una lunga storia d'amore
Una storia d’amore nata tra una vasca e l'altra. Mentre lei apprendeva lui insegnava, sì Federica e Matteo sono allieva e maestro a bordo piscina, ma nella vita sono due ragazzi che si sono conosciuti nel 2014 e scelti nel 2018. «Ormai stiamo insieme da quasi quattro anni, ma il nostro è stato un percorso pieno di emozioni, prima solo sportive, solo dopo sono subentrati i sentimenti».
E racconta la scelta di ufficializzare il loro amore in diretta da Tokyo: «È stato emozionante. Dopo l’ultima gara olimpica ho deciso di liberarci e di svelare questo segreto di Pulcinella. Ora stiamo vivendo tutto alla luce del sole ed è bellissimo».
La nuova passione di Super Fede
Una volta abbandonata la piscina per Federica arriva una nuova passione: «L’adrenalina delle gare mi manca anche se mi tuffo pochissimo. Ma sto provando a fare altro e da qualche mese mi sono iscritta a un corso di 'tessuti aerei'. È una disciplina difficile ma che mi piace molto. Mi appassiona mettermi alla prova in una cosa che non fa per me, ma l’acqua sarà sempre il mio grande amore».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout