Fabrizio Frizzi oggi avrebbe compiuto 61 anni: post di Rita Dalla Chiesa, ovazione a Sanremo

Martedì 5 Febbraio 2019 di Simone Pierini
Fabrizio Frizzi, il commovente post di Rita Dalla Chiesa: avrebbe compiuto 61 anni oggi

Fabrizio Frizzi, il messaggio di Rita Dalla Chiesa nel giorno del suo compleanno. Oggi martedì 5 febbraio Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 61 anni e la sua ex moglie ha scelto Instagram per fargli gli auguri, pubblicando la sua foto appesa negli studi della Rai in via Teulada. Frizzi è tragicamente morto il 26 marzo del 2018. Quel giorno tutto il mondo della televisione insieme a l'Italia intera si fermò per la perdita di uno dei personaggi più amati del grande schermo.
www.ilmessaggero.it

 

«5 febbraio 🌹 Di fronte all’ascensore del terzo piano di via Teulada». Poche parole e una rosa. Questa la scelta di Rita Dalla Chiesa per gli auguri al suo Fabrizio. Un'immagine dal sapore romantico, per un dolore che l'ha colpita nel profondo del cuore. Tanti utenti hanno commentato il post pubblicato su Instagram. E il messaggio a lui dedicato ha un sapore unico e condiviso da tutti: «Quanto manca, Fabrizio, ancora oggi non mi sembra vero. Ha lasciato un vuoto incolmabile e un grande, grandissimo dolore per sempre».

Standing ovationa a Sanremo (Ansa).  Standing ovation in sala stampa all'Ariston in ricordo di Fabrizio Frizzi, che oggi avrebbe compiuto 61 anni. Un lungo applauso ha reso omaggio al conduttore, scomparso il 26 marzo di un anno fa. «L'unico dispiacere che ho avuto quando ha assunto la direzione di Rai1 - ha detto Teresa De Santis - è stato non potere avere Fabrizio, persona straordinaria, fuori dal comune, oltre che grandissimo professionista».
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

5 febbraio 🌹 Di fronte all’ascensore del terzo piano di via Teulada.

Un post condiviso da Rita Dalla Chiesa (@rita_dalla_chiesa_official) in data:

 

Ultimo aggiornamento: 21:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

«Fermiamo i furti di cani». L’appello social dei padroni

di Marco Pasqua

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma