Carlotta Mantovan trova l'«amore puro» tre anni dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan trova l'«amore puro» tre anni dopo la morte di Fabrizio Frizzi
2 Minuti di Lettura
Domenica 17 Gennaio 2021, 13:07 - Ultimo aggiornamento: 22:41

È un post d'amore quello pubblicato nella ultime ore da Carlotta Mantovan sulla sua pagina Instagram. "Noi" "amore puro" sono le parole utilizzate dalla moglie di Fabrizio Frizzi per accompagnare la foto che la ritrae sorridente con il suo cavallo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612)

Sono passati ormai quasi 3 anni dalla morte del marito, conduttore televisivo molto amato dal pubblico, scomparso nel marzo 2018 a causa di un emoraggia celebrale. Ma dopo la perdita choc Carlotta Mantovan nel suo ultimo post sembra trovare la sua nuova serenità nel rapporto col mondo dei cavalli. Tra i molti commenti alla foto dell'ex finalista di Miss Italia, spicca quello di Rita dalla Chiesa, ex moglie di Fabrizio Frizzi, che lascia una sfilza di cuori rossi per esprimere la sua partecipazione al sorriso della donna. 

Il rapporto che legava Carlotta Mantovan a Fabrizio Frizzi era saldo e felice, nonostante le molte critiche ricevute prima della tragica perdita, a causa della differenza d'età tra i due, lei 37 anni, lui ad oggi ne avrebbe 62.

Ed era proprio in occasione del 62esimo compleanno del marito defunto, che la Mantovan aveva presenziato sul palco di Sanremo durante la scorsa edizione del festival della canzone italiana.

Frutto del loro felice matrimonio, la piccola figlia Stella (7 anni), di cui carlotta ama parlare sui social e che ritrae spesso nella semplicità della loro nuova vita quotidiana. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA