Fabrizio Corona, ecco il tatuaggio dedicato a Maurizio Costanzo

Fabrizio Corona, il nuovo tatuaggio dedicato a Maurizio Costanzo che sorprende tutti
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Ottobre 2018, 12:55 - Ultimo aggiornamento: 13:23

Un grande attestato di stima, ma al tempo stesso l'ennesima trovata pubblicitaria per Fabrizio Corona, che in questi giorni si è fatto fare due nuovi tatuaggi, di cui uno dedicato a Maurizio Costanzo.

Fabrizio Corona e Roberto D'Agostino, scintille al Maurizio Costanzo Show: il conduttore si infuria



L'ex re dei paparazzi, che due giorni fa è stato ospite del Maurizio Costanzo Show (insieme a Vittorio Sgarbi, Simona Ventura, Cristiano Malgioglio e la sua ex, Belen Rodriguez), ha sorpreso tutti, in primis i propri fan, per essersi fatto tatuare, appena sotto la nuca, una scritta dedicata al decano dei conduttori televisivi italiani. «Maurizio maestro mio», si legge nella foto del tatuaggio, postata su Instagram Stories da Gabriele Parpiglia.



Oltre alla dedica, molto sentita, nei confronti di Maurizio Costanzo, il sempre originale Fabrizio Corona si è fatto tatuare, appena sopra l'orecchio sinistro, anche la scritta «Non mi avete fatto niente». Forse una citazione del brano di Ermal Meta e Fabrizio Moro che ha vinto Sanremo 2018, ma sicuramente un riferimento anche al titolo del libro di Corona, in uscita nei prossimi giorni. Una 'doppietta' di body-art, qualche settimana dopo l'altra frase, sempre invenzione di marketing, «Viva la libertà».

© RIPRODUZIONE RISERVATA