Fabrizio Corona si sposa con una 50enne? L'annuncio dopo le pubblicazioni. Ecco la verità

Fabrizio Corona si sposa, l'annuncio dopo le pubblicazioni: «Una 50enne pazza di lui...»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 27 Novembre 2020, 20:06 - Ultimo aggiornamento: 28 Novembre, 07:19

Fabrizio Corona si sposa?  Secondo quanto riporta Dagospia, che mostra le pubblicazioni di matrimonio affisse al Comune di Milano lo scorso 19 novembre, l'ex re dei paparazzi  sarebbe pronto a sposare Pasqualina Del Grosso, detta Lia. I due starebbero insieme da cinque anni e lei sarebbe «pazza di lui». L'ex agente dei vip è stato già sposato con Nina Moric, dalla quale ha avuto l'unico figlio Carlos. Proprio l'ex moglie aveva parlato di una donna di 50 anni al suo fianco. Ma ecco che il diretto interessato decide di smentire la cosa. Corona non si sposa ed è lui stesso a fare la smentita ufficiale attraverso Novella 2000. Al magazine racconta che non c’è alcun matrimonio in vista, negando dunque  il gossip uscito fuori. 

Fabrizio Corona, la frecciatina a Stefano de Martino: «Lui chiama i paparazzi.Solo Belen non fa queste cose»

Lea è amministratrice dell’agenzia di comunicazione Luxury Creative Agency e in passato ha ricoperto il ruolo di assistente personale di un chirurgo molto amico di Lele Mora.  Su Instagram Nina Moric ha anche aggiunto che Corona è legato a Lia, ma avrebbe un flirt con la venezuelana Mariana Rodriguez. 

Fabrizio Corona ha parlato della sua vita privata e professionale nel libro "Come ho inventato l'Italia".

Ha dichiarato di non essere mai stato davvero innamorato e che i sentimenti per la madre di suo figlio e per Belen Rodriguez non erano sinceri. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA