Fabrizio Corona, furia haters per la foto con il figlio. Sbottano Nina Moric e la mamma di Belen

Fabrizio Corona, furia haters per la foto con il figlio. Sbottano Nina Moric e la mamma di Belen
di Red online
3 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:41 - Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio, 12:52

Fabrizio Corona pubblica su Instagram una foto col figlio che scatena i commenti negativi e a intervenire a difesa dell’ex re dei paparazzi, ma soprattutto di Carlos, la mamma Nina Moric. Ma non solo, nel dibattito social interviene a muso duro anche la mamma di Belen che ad un utente scrive seccamente: "Chiudi la bocca". Nel suo ultimo post sui social infatti Fabrizio Corona ha pubblicato uno scatto che lo vede abbracciato al suo erede, accompagnata dalla didascalia: “Vita”.

Donna muore in ospedale, i parenti devastano l'ospedale a Boscotrecase



Lo scatto ha ricevuto diversi like ma fra i diversi commenti positivi se ne sono distinti alcuni pieni d’odio e molto offensivi all’indirizzo proprio di Carlos. Tra i follower si è scatenata una piccola guerra e sono stati diversi gli interventi di critica a tanta rabbia telematica nei confronti del ragazzo ma stavolta a intervenire è stata anche la mamma Nina Moric.
www.ilmessaggero.it
Festa con Corona, arrivano carabinieri e finanzieri: nuovi guai per il re dei paparazzi
Fabrizio Corona: «Sono completamente rifatto. Belen? Non sono pronto, scapperei»



Fabrizio Corona: «Non mi avete fatto un... dente». Ironia dopo l'incidente a Verissimo
Fabrizio Corona perde un dente a Verissimo: «Silvia Provvedi? Mi tradì con Fedez»

Nina infatti è intervenuta direttamente sulle questione, senza utilizzare mezzi termini: «Come madre mi vergogno dei vostri commenti, parlate di un 16 enne senza il minimo pudore, ma da piccoli siete caduti dal seggiolone? Io non ho parole. Lasciamo perdere i ragazzetti idioti, ma gli adulti, mamma mia che poveretti vi dovete fare schifo da soli!!! Che la notte vi porti un po’ di decenza umana, siete peggio della bestie».

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

VITA❤️

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:


Guerra aperta tra Corona e Brozovic. È guerra aperta tra il giocatore dell'Inter Marcelo Brozovic e il magazine on line riconducibile all'ex agente dei vip Fabrizio Corona.
Il calciatore ha infatti dato mandato al suo legale, Danilo Buongiorno, di querelare il responsabile di «The King Corona Magazine» che ieri ha pubblicato un articolo dal titolo: «Mauro Icardi divorzia da sua moglie - Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic». Brozovic, attraverso il suo legale, parla di «assoluta falsità della notizia» e ribadisce che «non vi è mai stato alcun rapporto o altro con la signora Wanda Nara». L'interista smentisce, inoltre, di aver subito «aggressioni violente» da Icardi «come viene indicato falsamente nell'articolo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA