Sophie Codegoni e Fabrizio Corona erano "fidanzati" e poi il rapporto è diventato manager e personaggio pubblico (da lanciare), poi tutto è cambiato. Dopo il Gf Vip, nonostante l'ex di Uomini e Donne avesse difeso a spada tratta l'ex Re dei paparazzi, si percepiva che tutto stava per cambiare. Già Alessandro Basciano aveva sibillato che Corona era una persona da tenere a distanza, ma ora abbiamo la certezza.
Gf Vip, Sophie Codegoni smentisce Fabrizio Corona: «È lui che non mi ha dimenticata»
Fabrizio Corona e Sophie Codegoni, rapporti finiti
Sophie e Alessandro ieri sono stati ospiti di Verissimo e hanno rilasciato la prima intervista di coppia dopo il reality condotto da Alfonso Signorini.
Le dichiarazioni a Verissimo
A Verissimo Sophie però ha messo le cose in chiaro: non ne vuole sapere più niente di Corona, perché uscita dal GF Vip si è accorta che alcune cose concordate non sono state fatte. Per questo non ci sono più rapporti fra loro.
Per di più le continue frecciatine di Fabrizio non sono state gradite dalla modella: «Non mi interessa parlare di lui, che è quello che vuole». Insomma, Sophie ricorderà Corona come una «persona meravigliosa che per lei ha fatto tanto», ma poi ha ricevuto una grande delusione.
La reazione da Basciano
Anche Basciano segue il pensiero dela fidanzata. Nel Gf Vip Ale ha raccontato di aver sentito in privato Corona e di aver avuto una conversazione serena con lui. Allora Corona avrebbe ammesso di voler creare un caso mediatico, ma la coppia avrebbe prefito lasciar correre.
Corona ci va giù pesante
Chissà se continuano a essere della stessa opinione visto che Corona continua ad andarci giù pesante. Dopo le dichiarazioni dei due a Verissimo infatti Fabrizio non si è tirato indietro e ha voluto dire la sua:
«Ma se non parlano di me di cosa parlano questi due ebetini… I loro contenuti sono l’espressione del mondo social. E la madre? Venderebbe la figlia per una copertina o una diretta Instagram. Durata: 3 mesi»
Entra nella bufera ediatica così anche valeria, la mamma di Sophie, che già aveva detto di non amare il manager. La tesnione sale alle stelle, vedremo cosa succederà.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout