Ezio Bosso, Alba Parietti: «Fa troppo male». La dedica su Instagram

Ezio Bosso, Alba Parietti: «Fa troppo male». La dedica su Instagram
2 Minuti di Lettura
Venerdì 15 Maggio 2020, 15:20 - Ultimo aggiornamento: 17:12

«Non riesco a parlare. Fa troppo male. Alba». Così Alba Parietti, con un messaggio ai suoi amici più stretti, esprime il suo dolore per la scomparsa di Ezio Bosso.

Ezio Bosso morto a 48 anni, addio al musicista coraggioso: «Se non faccio musica mi sento malato»
La musica, la malattia, la felicità: le frasi del maestro Ezio Bosso

Parietti nel corso di un'intervista rilasciata lo scorso anno ammise di essere stata «sedotta da quest'uomo che ho trovato irresistibile». La Parietti scrive sul suo profilo Instagram: «Ciao Ezio ma questo non lo posso accettare... troppo triste pensare che non ci sei più. Non riesco ad accettare non l'ho mai accettato e non lo accetterò mai. Mi hai voluto proteggere dal dolore, con tutta la tua forza e in questo sei stato ingiusto e meraviglioso». Poi, la showgirl condivide una foto insieme al musicista, con una poesia di Emily Dickinson. 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@eziobosso 🖤 Se dovessi morire, di Emily Dickinson Se io dovessi morire – E tu dovessi vivere – E il tempo gorgogliasse – E il mattino brillasse – E il mezzodì ardesse – Com’è sempre accaduto – Se gli Uccelli costruissero di buonora E le Api si dessero altrettanto da fare – Ci si potrebbe accomiatare a discrezione Dalle imprese di quaggiù! È dolce sapere che i titoli terranno Quando noi con le Margherite giaceremo – Che il Commercio continuerà – E gli Affari voleranno vivaci – Rende la partenza tranquilla E mantiene l’anima serena – Che gentiluomini così brillanti Dirigano la piacevole scena

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA