Ermal Meta, paura per il cantante: «Da giorni mi si gonfiano parti del viso e della testa». Poi tranquillizza i fan

L'artista è stato costretto a sospendere le prossime date dei suoi concerti

Ermal Meta, paura per il cantante: «Da giorni mi si gonfiano parti del viso e della testa»
2 Minuti di Lettura
Martedì 26 Luglio 2022, 18:04 - Ultimo aggiornamento: 28 Luglio, 09:38

Ansia per Ermal Meta. Il vincitore del Festival di Sanremo 2018 attraverso alcune storie pubblicate sui suoi canali social, ha purtroppo dovuto annunciare brutte notizie ai sui fan. «Sono diversi giorni che mi si gonfiano vari parti del viso e della testa. Dapprima credevo si potesse trattare di un colpo d'aria, ma non è così. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem», ha detto il cantautore nel suo sfogo social.

 

A causa delle sue, ancora incerte, condizioni di salute dovute a una strana malattia, il cantante pugliese si è visto costretto ad annullare diversi impegni di lavoro e diverse tappe dei suoi concerti: «A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere la situazione.

Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto»

Sangiorgi con Diodato ed Ermal Meta contro le morti sul lavoro

Fedez contro Conte su Instagram: «Uno schiaffo in faccia ad intere famiglie»

Ermal Meta tranquillizza i fan

«A leggere certi siti pare che io stia morendo. Tranquilli, riposo e cortisone faranno il loro. Ci vediamo fra qualche giorno». Ermal Meta tranquillizza così, via Twitter, i suoi fan, dopo essere stato costretto ad annullare alcuni impegni lavorativi, a Peschici e Giffoni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA