Matrimonio tra Enrico Brignano e Flora Canto. La coppia, pochi mesi fa aveva annunciato via social le nozze, prima con la proposta a Verona e poi con le pubblicazioni al Comune di Roma. La sposa ha scelto come testimone, l’attrice e conduttrice Tosca D’Aquino. Con lei, la compagna di scuola Erica e due amiche storiche, Benedetta e Isabella. Invece il comico ha voluto al suo fianco il fratello Rino e altri due amici. A organizzare l’evento è stata Eva Presutti, wedding planner da 74,4mila followers su Instagram. Il menu è stato invece deciso, insieme agli agli sposi, dallo chef Antonio Magliulo, che da anni lavora nell’hotel.
Enrico Brignano sposa Flora Canto il 30 luglio: «L'Arena di Verona? No, nozze più intime...»
Brignano e Flora Canto a Verissimo: «La nostra gioia sono i nostri figli»
Insieme dal 2014, la coppia ha coronato il suo sogno d'amore nella giornata di sabato 30 luglio in una romantica location affacciata sul mare a Palo Laziale, poco distante da Ladispoli.
All'evento era presente un palco sul quale diversi artisti si sono esibiti per gli invitati, rendendo l'atmosfera ancora più magica. Alle spalle del palco anche un grande ledwall, dove è stato proiettato un romantico filmato che ha ripercorso le tappe più significative della storia d'amore degli sposi, iniziata otto anni fa. Al centro hanno gli stessi Brignano e Canto hanno aperto le danze sulle note de “L'emozione non ha voce” di Adriano Celentano, abbracciandosi teneramente uno all'altra. Spazio poi a balli più scatenati, canti e divertimento.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout