Enrico Brignano e Flora Canto si sono sposati: le nozze romantiche (vista mare)

Il matrimonio a Palo Laziale, a Ladispoli

Enrico Brignano e Flora Canto si sono sposati: le nozze romantiche (vista mare)
2 Minuti di Lettura
Domenica 31 Luglio 2022, 10:24 - Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 23:32

Matrimonio tra Enrico Brignano e Flora Canto. La coppia, pochi mesi fa aveva annunciato via social le nozze, prima con la proposta a Verona e poi con le pubblicazioni al Comune di Roma. La sposa ha scelto come testimone, l’attrice e conduttrice Tosca D’Aquino. Con lei, la compagna di scuola Erica e due amiche storiche, Benedetta e Isabella. Invece il comico ha voluto al suo fianco il fratello Rino e altri due amici. A organizzare l’evento è stata Eva Presutti, wedding planner da 74,4mila followers su Instagram. Il menu è stato invece deciso, insieme agli agli sposi, dallo chef Antonio Magliulo, che da anni lavora nell’hotel.

Enrico Brignano sposa Flora Canto il 30 luglio: «L'Arena di Verona? No, nozze più intime...»

Brignano e Flora Canto a Verissimo: «La nostra gioia sono i nostri figli»

Insieme dal 2014, la coppia ha coronato il suo sogno d'amore nella giornata di sabato 30 luglio in una romantica location affacciata sul mare a Palo Laziale, poco distante da Ladispoli.

Una cerimonia da favola alla quale hanno partecipato numerosi parenti e amici. 

All'evento era presente un palco sul quale diversi artisti si sono esibiti per gli invitati, rendendo l'atmosfera ancora più magica. Alle spalle del palco anche un grande ledwall, dove è stato proiettato un romantico filmato che ha ripercorso le tappe più significative della storia d'amore degli sposi, iniziata otto anni fa. Al centro hanno gli stessi Brignano e Canto hanno aperto le danze sulle note de L'emozione non ha voce di Adriano Celentano, abbracciandosi teneramente uno all'altra. Spazio poi a balli più scatenati, canti e divertimento.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA